Positivo nella Lazio, ecco cosa dicono le regole anche per i ritiri

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il gruppo squadra è comunque posto in isolamento fiduciario e nessun componente potrà avere contatti esterni (quindi, per esempio, niente conferenze stampa)

La positività di un ragazzo della Primavera aggregato alla squadra di Sarri crea un bel po’ di confusione all’interno dell’intero gruppo.

In questa situazione, il proseguimento degli allenamenti per tutto il gruppo squadra è soggetto all’esecuzione di test molecolari o antigenici quantitativi ogni 48 ore per tutto il periodo di isolamento, oltre ad esami sierologici da effettuarsi la prima volta all’accertata positività e da ripetersi dopo dieci giorni. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

I ragazzi di Stefano Pioli, infatti, nella giornata odierna di sabato 17 luglio alle ore 17:00 affronteranno la Pro Sesto, dando il via al ciclo di amichevoli che successivamente porterà anche al big-match internazionale con il Real Madrid. (Sportface.it)

Il numero 10 biancoceleste ha messo da parte, almeno per il momento, le polemiche di inizio stagione dopo che aveva disertato le visite mediche in Paideia. Lo spagnolo ha espresso la sua soddisfazione per la prima amichevole vinta su Instagram: "Continuiamo con la preparazione" (La Lazio Siamo Noi)

Amichevoli 2021, la Lazio passeggia 10-0 sull’Auronzo: doppiette per Caicedo e Luis Alberto. by Daniele Forsinetti. Maurizio Sarri, Juventus - Foto Antonio Fraioli. La Lazio spazza via 10-0 la Top 11 Radio Club di Auronzo di Cadore nella sua prima amichevole stagionale grazie alle doppiette di Felipe Caicedo e Luis Alberto e alle reti di Felipe Anderson, Raul Moro, Lucas Leiva, Vedat Muriqi, Manuel Lazzari e Denis Vavro. (Sportface.it)

Formazioni ufficiali Lazio-Auronzo, amichevole precampionato 2021. : Reina, Alia, Adamonis, Patric, Kamenovic, Vavro, Lazzari, Durmisi, Fares, Akpa Akpro, Luis Alberto, Luis Alberto, Bertini, Escalante, Shehu, Jony, Caicedo, Adekanye. (Sportface.it)

di Schio). Marcatori: 14′ Felipe Anderson (R), 15′ Raul Moro. La cronaca dell’amichevole. Primo tempo. 34′ – DOPPIO PALO DELLA LAZIO! (LazioNews)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO AURONZO. È ancora un gruppo incompleto quello a disposizione di Sarri, che dunque in Lazio Auronzo dovrà “arrangiarsi”: stuzzica già il ballottaggio Reina-Strakosha ma, visti i trascorsi con il tecnico, lo spagnolo dà la sensazione di partire favorito. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr