Olimpiadi 2021 in tv e streaming: dove vederle anche in chiaro. Gli orari di Tokyo

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Lo farà in diretta tv su Rai 2 e RaiSport, mentre non è prevista la diretta streaming su Rai Play

I due canali di Eurosport (Eurosport 1 e 2) verranno trasmessi da Dazn.

Dazn è visibile in streaming su smart tv, pc, tablet, cellulari.

Olimpiadi Tokyo: programma giorno per giorno e orari in Italia. Qui il fuso orario di Tokyo. Sommario. Questa piattaforma offre 30 canali tematici, ciascuno dedicato a uno sport specifico, ha un costo di 7,99 euro al mese ed è visibile in streaming su smart tv, pc, tablet, cellulari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

La Regione Toscana, dopo aver presentato la spedizione toscana lo scorso 5 luglio, nel corso di una conferenza stampa ospitata a Palazzo Strozzi Sacrati, ha dedicato nel proprio sito una pagina contenente tutte le schede di tutte le atlete e gli atleti che sono nati in Toscana. (FirenzeToday)

I giochi di Tokyo 2020, che per una questione di marketing, sebbene rimandati di un anno hanno tenuto lo stesso nome, saranno visibili per sole 200 ore sulla RAI e su Eurosport Player mentre su Eurosport invece potrete vedere 3500 ore di trasmissione: tutti i giochi di Tokyo 2020. (Libero Tecnologia)

on c'è solo il Covid a tenere in scacco gli organizzatori dei Giochi Olimpici. Le forze dell'ordine hanno trascorso l'intera notte alla ricerca dell'ospite inatteso, senza successo. (Ticinonline)

I primi atleti positivi a dover rinunciare alle gare ritirandosi dalla competizione sono una lottatrice di Taekwondo cilena, Fernanda Aguirre, e una atleta di skateboard olandese, Candy Jacobs Fra i 79 positivi soltanto 8 sono atleti di cui 5 ospitati nel Villaggio Olimpico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il giorno, però, in cui ci saranno più finali sarà il 7 agosto: le chance di arrivare a podio saranno infatti 102 (34 finali). Sono 339 le finali, tra sport individuali e di squadra, che si disputeranno dal 24 luglio all'8 agosto in Giappone, in molte di queste, poi, anche i nostri azzurri avranno qualcosa da dire. (Il Messaggero)

Abbiamo concordato che in base alla situazione del Covid, convocheremo di nuovo un meeting a cinque. Il n.1 del Cio Bach però aveva ribadito: «Lo stop non è un’opzione». (Corriere della Sera)