10 cose che devi ricordare quando usi qualsiasi social network

Donna Moderna SALUTE

Cose da ricordare quando usiamo i social network: gli inviti. Sulla scia delle oltre cose da ricordare quando usiamo i social network, che abbiamo elencato precedentemente, troviamo anche l’invio degli inviti.

Cose da ricordare quando usiamo i social network: evitare lo spam. Che si tratti di un evento personale, di un prodotto che vogliamo pubblicizzare o di una causa che sposiamo, tra le cose da ricordare quando usiamo i social network c’è lo spam, che non si deve mai fare. (Donna Moderna)

Ne parlano anche altre testate

Per Instagram, ma per tutti i giganti tecnologici, espandere la base di giovani utenti è vitale per la sopravvivenza. «Il 32% delle adolescenti afferma che quando si sente male con il proprio corpo, Instagram le fa sentire peggio», si legge in una slide di presentazione della ricerca interna. (Bluewin)

Inoltre, tra i ragazzi britannici che nell'indagine hanno ammesso di aver pensieri suicidi, il 13% ha dichiarato che la causa della loro sofferenza è Instagram. Insomma, non ci sono dubbi e i ragazzi lo dicono chiaramente: Instagram è la causa principale del loro malessere psichico. (Yahoo Finanza)

Eppure, pubblicamente, il Gruppo minimizza È il social dei giovani, ma pure dei corpi perfetti, perennemente spiaggiati ed esibiti in microcostumi. (StartupItalia.eu)

Questo numero allarmante è stato segnalato prima Il giornale di Wall Street, che ha esaminato i documenti interni dei funzionari dell’azienda che hanno studiato gli effetti di Instagram e dei suoi contenuti sugli utenti di sesso femminile. (FUTURA MEMORIA)

Alcuni partiti europei sono stati costretti a "cambiare la loro posizione politica". (Sputnik Italia)

Photo credit: Westend61 - Getty Images. Li chiamano i "Facebook Files" e stanno probabilmente facendo passare qualche notte insonne a Mark Zuckerberg. Insomma, non ci sono dubbi e i ragazzi lo dicono chiaramente: Instagram è la causa principale del loro malessere psichico. (Yahoo Finanza)