Enzo Salvi piange dopo l’aggressione subita insieme al pappagallo [Video]

Cinematographe.it - FilmIsNow INTERNO

Lunedì l’attore romano si trovava a Ostia quando un ragazzo ha iniziato a lanciare pietre contro il volatile, facendolo cadere a terra, per poi scagliarsi contro lo stesso Salvi che tentava di difendere l’animale.

Fly, da quando siamo rientrati dalla clinica, lunedì sera, è… Gepostet von Enzo Salvi am Dienstag, 30.

Enzo Salvi ha quindi deciso di condividere sui social un video in cui ha ringraziato tutte le persone che in queste ore gli hanno dimostrato molto affetto e vicinanza per quanto accaduto. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Se ne è parlato anche su altri media

Come ogni lunedì, Enzo Salvi e Fly si trovavano in questo campo, ma ieri qualcosa è andato storto. Riguardo all’accaduto, Enzo Salvi ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook, chiarendo ad amici e fan le condizioni di salute del pappagallo, ringraziando anche coloro che lo sostengono in questo brutto momento. (la-notizia.net)

Il giovane si è poi scagliato contro Enzo Salvi colpendolo con un calcio alla schiena, poi si è rivolto verso l’amico prendendolo a schiaffi e cercando di rubargli il cellulare. Enzo Salvi ha dichiarato che la faccenda gli ha provocato un grosso spavento, sia per sè stesso ma anche per l’amico e per il pappagallo che erano insieme lui. (Fidelity News)

L’attore, che è vice presidente dell’associazione Passione pappagalli free flight, ha sporto denuncia. Come riportato sul Corriere della Sera, a Ostia Antica, località Pianabella, mentre il pappagallo, dopo un volo, era poggiato su un palo, è stato colpito alla testa da una pietra lanciata da una ragazzo, causandogli una frattura cranica. (BlogSicilia.it)

Secondo quanto denunciato dall'attore - come riporta Roma Today - un ragazzo avrebbe colpito con dei sassi il pappagallo, che è precipitato a terra, per poi scagliarsi contro l'artista. Un lunedì da dimenticare per Enzo Salvi, aggredito a Ostia Antica, in un terreno dove stava facendo volare il suo pappagallo addestrato, come spesso accade. (Today.it)

Il pappagallo del comico Enzo Salvi, ferito a sassate nei giorni scorsi, si sta riprendere. Lo ha annunciato lo stesso attore sul suo profilo instagram: «Questa mattina alle prime luci dell’alba, Fly è salito sul posatoio», ha spiegato Salvi sottolineando che, dopo l’aggressione e le cure il pappagallo (a cui era stata diagnosticata una «frattura cranica con edema delle strutture soprastanti») aveva passato tutto il tempo «sul fondo della gabbia». (Corriere della Sera)

“Pensavo avesse ucciso Fly – ha raccontato Enzo Salvi che è anche presidente dell’Associazione Passione Pappagalli Freeflight – povero, stava su un palo a sette metri di altezza, attorno non c’è niente. (Il Fatto Quotidiano)