Ucciso con un colpo di pistola davanti alla moglie: paura nel Siracusano

La Stampa INTERNO

Ucciso sotto gli occhi della moglie, rimasta illesa. A Lentini, importante centro agricolo tra le province di Catania e Siracusa, Aldo Panarello, 35 anni, era in auto con la moglie, questa mattina intorno alle 8,30, quando un’altra auto ha sbarrato la strada alla sua Punto. Un killer ne è sceso e gli ha sparato quattro colpi di pistola alla testa, ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Si chiamava Aldo Panarello, il 35enne ucciso stamane nel centro di Lentini con quattro colpi di pistola, mentre si trovava a bordo della sua Fiat Punto nera. Sul posto polizia e carabinieri per i rilievi del caso. (CataniaTopNews)

Un giovane, Jonathan Parcella classe 1988, è stato arrestato oggi pomeriggio dai Carabinieri per l'omicidio di Aldo Panarello (Leggi Qui). (Siracusa News.it)

Gli investigatori della polizia stanno svolgendo i rilievi di rito. La vittima, Aldo Panarello, 35 anni, era insieme alla moglie quando e' stato ucciso a colpi d'arma da fuoco. (Punto Sport)

Un uomo è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco questa mattina a Lentini, nel siracusano. L'agguato è scattato poco dopo le 8,30, in via Toledo, mentre il giovane era a bordo della sua auto insieme alla moglie, così ... (Ottopagine)

Un uomo e' stato ucciso a colpi d'arma da fuoco questa mattina a Lentini. La vittima e' Aldo Panarello, 35 anni, lentinese. (Siracusa Post)

Il movente dell'omicidio ... Si chiamava Aldo Panarello, il 35enne ucciso stamane nel centro di Lentini con quattro colpi di pistola, mentre si trovava a bordo della sua Fiat Punto nera. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)