Ronaldo-Kroos, colloquio al termine di Portogallo-Germania: cosa si sono detti?

Sky Sport SPORT

È stato bello ritrovarlo"

Eravamo anche vicini di spogliatoio, quindi sono stato felice di rivederlo, visto che non ci vediamo così spesso.

È stato bello ritrovarlo".

Abbiamo parlato un po' della partita ma anche di quelle che verranno.

A far discutere non è stato però soltanto quanto accaduto in campo, perchè a fine partita, Toni Kroos e Cristiano Ronaldo si sono fermati a parlare per qualche minuto. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ex compagni di squadra e di camera, durante i ritiri del Real Madrid, i due hanno parlato per qualche minuto prima della sfida dell'Europeo, mostrando grande complicità. Toni Kroos e Cristiano Ronaldo, prima di Portogallo-Germania, si sono fermati a parlare tra loro da vecchi amici. (AreaNapoli.it)

Dalle "provinciali" di Serie A va all’attacco anche Domenico Berardi, già con due assist all’attivo in due partite e quarto nella lista dei bookmaker a 12 volte la posta, davanti a Ronaldo e Thomas Mueller (entrambi a 21,00) (Calciomercato.com)

L'attaccante della Germania ha riportato un problema al legamento interno del ginocchio destro durante l'ultima gara contro il Portogallo e nella mattinata di lunedì non ha svolto l'allenamento. Un'assenza sicuramente pesante per Low, che ha fatto capire l'importanza di Muller, convocandolo dopo 2 anni di assenza e schierandolo per 90 minuti sia contro la Francia che contro il Portogallo. (Sky Sport)

Il centrocampista tedesco poi ha rivelato il contenuto del dialogo: "Cristiano se n'è andato da tempo dal Real Madrid e non ci vediamo così spesso. Passando dalle suggestioni ai fatti, l'ipotesi di un ritorno di Ronaldo al Real Madrid è molto difficile, soprattutto perché Florentino Perez reputa che la storia scritta insieme dal club più titolato al mondo e dal cinque volte Pallone d'Oro sia terminata, senza possibilità di replica (Yahoo Eurosport IT)

Contro la squadra di Low non è bastato il gol del solito Cristiano Ronaldo, che si è fatto notare durante la partita anche per un gesto tecnico che ha fatto impazzire i social. I due calciatori, grandi amici dai tempi del Real Madrid, hanno approfittato per scambiarsi qualche battuta. (Corriere dello Sport.it)

E che ora ha due obiettivi: la laurea e chiudere la carriera in Bundesliga, dove non ha mai giocato (La Repubblica)