MotoGP, Yamaha Petronas in crisi di identità: Franco Morbidelli e Valentino Rossi fuori dalla top-10

MotoGP, Yamaha Petronas in crisi di identità: Franco Morbidelli e Valentino Rossi fuori dalla top-10
OA Sport SPORT

Qualcosa, invece, non andava per il verso giusto quando si accendevano i riflettori e l’asfalto segnava 20°C.

12° e 16°: sono questi due i piazzamenti delle Yamaha Petronas di Franco Morbidelli e di Valentino Rossi al termine del secondo round del Mondiale 2021 di MotoGP.

Un contesto quindi in cui i punti interrogativi non mancano e trovare la strada non è semplice per via di un livello molto alto

Alla fine della fiera, sulla pista qatariana che ha sorriso al Team Factory di Iwata, quello cliente arranca e non poco per problematiche non meglio identificate. (OA Sport)

Su altre fonti

Anche il compagno di squadra Rossi ha vissuto un inizio di gara difficile. Il GP di Doha 2021 ha visto la top-15 più vicina nella storia del campionato, con i piloti separati da meno di 9 secondi. (Giornalemotori)

Il portacolori del team Yamaha Petronas ha vissuto due gare (GP del Qatar e GP di Doha) decisamente più complicate di quello che si potesse aspettare. Cosa sta succedendo al pacchetto Franco Morbidelli-Yamaha Petronas, che tanto bene aveva fatto l’anno scorso, con 3 vittorie e titolo platonico di vice-campione del mondo? (OA Sport)

Se non andasse bene sarebbe preoccupante” - infoitsport : VIDEO Wilco Zeelenberg chiarisce sui problemi ai motori di Franco Morbidelli - infoitsport : MotoGP, Franco Morbidelli: 'Non posso confrontare i miei dati con quelli delle altre Yamaha, poco veloce sul dritto' - yuilp : RT @corsedimoto: MOTOGP - Franco #Morbidelli deluso dopo il doppio round #MotoGP a Losail Franco Morbidelli, cosa è successo al GP di Doha? (Zazoom Blog)

MotoGP 2021, Morbidelli: “Gara difficile, ma ho potuto lottare”

No, se guardiamo i volti (scuri) dei due piloti La classifica iridata piloti vede Valentino Rossi e Franco Morbidelli nella zona bassa, entrambi a quota 4 punti. (Motosprint.it)

?… - MarcoCiarmatori : RT @AngyFra89: MOTOGP | #DohaGP LA DUCATI VA FORTE MA VINCE SEMPRE LA YAMAHA. Leggi su oasport (Di domenica 4 aprile 2021) 12° e 16°: sono questi due i piazzamenti delledie dial termine del secondo round del Mondiale 2021 di. (Zazoom Blog)

Cliccate qui per vedere il calendario 2021 e qui per guardare la classifica iridata Questo ci è sembrato la migliore messa a punto per noi al momento, per avere un miglior feeling con la moto. (InSella.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr