Fisco, Giorgetti: Su cartelle serve una sorta di ammortamento

LaPresse ECONOMIA

“Dobbiamo immaginare una sorta di ammortamento” dei debiti: “Tutto ciò che in questo anno e mezzo si è accumulato come debito non può essere richiesto ad attività imprenditoriali che econo in faticosamente dalla crisi, non può essere chiesta la pronta onorabilità di questi debiti”, ha continuato Giorgetti

Credo il Parlamento abbia già provveduto, o stia provvedendo, a un rinvio delle medesime”.

Così il Ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti, intervenendo alla giunta di Confcommercio. (LaPresse)

Su altri media

Così il Ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti, intervenendo alla giunta di Confcommercio. (LaPresse) – “Le sorti del Paese sono legate in modo chiarissimo a come saremo capaci di implementare il Pnrr”. (LaPresse)

Lo ha dichiarato mercoledì il ministro dell’Industria Giancarlo Giorgetti, il giorno dopo aver incontrato l’azienda e i sindacati. Il governo italiano insiste con Stellantis per la nuova gigafactory. “Dove? (ClubAlfa.it)

Le quattro vetture prodotte a Melfi nel 2024 - una per ciascun grande brand di Stellantis - faranno parte del segmento medio. La futura produzione nello stabilimento italiano passerà, però, da una verticalizzazione, con l'integrazione delle due linee esistenti in un'unica potenziata. (Automoto.it)

Il sindacato Force Ouvrière che tutela molti dipendenti francesi del gruppo Stellantis intende promuovere una transizione energetica “made in France” attraverso la creazione di un’etichetta “Veicolo elettrico made in France”. (ClubAlfa.it)

Promessa di un futuro migliore, ma per il presente si è detto poco. Il comunicato di USB è stato diramato a mezzo stampa. USB poi chiama all’appello i suoi iscritti, quelli che secondo loro sapevano già tutto anche quando hanno partecipato alle iniziative che USB nel comunicato chiama “di lotta” (ClubAlfa.it)

Il brand americano si ferma a 11 mila unità vendute nel mese di maggio con una crescita del +53% ed a 58 mila unità vendute nel 2021 con una crescita del +65% Opel, invece, si ferma a 43 mila unità vendute a maggio (+75%) e 212 mila unità vendute nel 2021 (+29%). (ClubAlfa.it)