Melissa Satta manda in tilt i fan, il messaggio sulla Juventus è chiaro

Melissa Satta manda in tilt i fan, il messaggio sulla Juventus è chiaro
CalcioToday.it CULTURA E SPETTACOLO

Melissa Satta ha parlato della Juventus in una storia pubblicata su Instagram.

Ogni domenica la Satta prenderà parte al Club e, stando a quanto trapelato, le verrà anche assegnata la conduzione del programma Gol Deejay

La splendida Melissa ha ammesso di essersi sentita subito a casa e ha promesso di provare a fare del suo meglio per essere all’altezza del programma.

Leggi anche -> Melissa Satta pronta per Sky Sport: il dettaglio che non sfugge ai tifosi | . (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

In aiuto della Satta però nelle ultime ore è arrivata l’opinione di qualcuno che conosce molto bene l’ambiente di Sky Sport e quello del giornalismo sportivo al femminile. (Inews24)

Al suo posto, per la telecronaca di Inghilterra-Italia su Rai1, al fianco di Stefano Bizzotto, viene scelta Katia Serra. Il tutto il giorno dopo il debutto di Melissa Satta (ex Tiki Taka, dove stasera arriverà l’ex velina Mikaela Silva) a Sky Calcio Club, il programma di Sky condotto da Fabio Caressa nel quale la stessa Tarquinio ha lavorato per alcuni anni (sostituita nel 2019 da Dalila Setti):. (Tvblog)

Prima di Venezia, toccata e fuga in Puglia. Melissa Satta, protagonista qualche giorno fa sul red carpet della 78esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, è stata nel tacco d’Italia per una sera. (Maria Luisa Saponara)

Melissa Satta al Club, che risposta alle critiche: “Io come la Juve” – FOTO

Come preannunciato, Melissa Satta sarà uno dei volti di Sky Calcio Club, il programma che Fabio Caressa conduce ogni domenica sera, dove vengono commentate le partite dell’ultimo turno di campionato. Melissa Satta ha iniziato una nuova avventura proprio durante questo weekend. (Più Sani Più Belli)

Non c’è pace a Sky Sport in questo 2021. Attacco frontale a Fabio Caressa, noto giornalista di Sky Sport: Twitter è letteralmente esploso dopo quanto accaduto nelle scorse ore. (DirettaGoal)

Anzi, nuovi non è il termine adatto, poiché Sky Calcio Club è ormai un’istituzione della domenica sera per gli abbonati all’emittente televisiva. Alla prima puntata di Sky Calcio Club, Melissa Satta ruba la scena ma riceve tante critiche: la sua risposta pungente sui social. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr