LIVE EL - Maccabi Tel Aviv vs Olimpia Milano: diretta (37-45 intervallo)

LIVE EL - Maccabi Tel Aviv vs Olimpia Milano: diretta (37-45 intervallo)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Foto di Ciamillo Il Pionir deserto fa una certa tristezza, ma non vale per l'Olimpia Milano che gioca con una buona scioltezza contro una formazione tutto sommato mediocre ma anche poco entusiasta e ancor meno brillante se non demotivata: altrimenti come spiegare 1/21 nel tiro dall'arco contro una EA7 che non è certo famosa quest'anno per aggredire l'attacco avversario. Due punti da non perdere erano, e due punti sono arrivati, tracimando ogni resistenza. (Pianetabasket.com)

Su altre testate

Prosegue l'ottimo momento dell'EA7 Emporio Armani Milano, che si conferma letale in trasferta: 107-74 sul Maccabi Tel-Aviv e quarto successo di fila lontano dal Forum. L'Olimpia gestisce le energie, ma vince nettamente e si conferma nella zona play-in: decisivi Shields (18) e Mirotic (17). (Sport Mediaset)

L’Olimpia la partita la controlla fin dall’inizio, se ne impossessa in modo significativo verso la fine del primo quarto e di nuovo nel cuore del secondo periodo, ma poi la seppellisce in un terzo da 33 punti, sostenuto dalla difesa che produce palle perse avversarie e riesce in generale a portare il Maccabi fuori ritmo. (Olimpia Milano)

Due, come ormai da diversi anni, le formazioni italiane impegnate nella competizione. Per prima va in campo giovedì l'Olimpia Milano, in trasferta all'Astroballe del Villeurbanne; invece venerdì tocca alla Virtus Bologna di scena all'OAKA del Panathinaikos. (Pianetabasket.com)

Troppa Olimpia per il Maccabi: Messina vince di 33 a Belgrado

Così Coach Ettore Messina ha commentato la partita di Belgrado contro il Maccabi: “E’ stata una bella vittoria, l’abbiamo fatta sembrare facile ma non era facile, anche se loro ovviamente attraversano un momento difficile in una stagione complessa. (Sport Mediaset)

La chiave è quando abbiamo assunto il controllo dei rimbalzi dopo che gli avevamo concesso sei rimbalzi d’attacco all’inizio. Così Coach Ettore Messina ha commentato la partita di Belgrado contro il Maccabi: “E’ stata una bella vittoria, l’abbiamo fatta sembrare facile ma non era facile, anche se loro ovviamente attraversano un momento difficile in una stagione complessa. (Olimpia Milano)

L’EA7 è sempre più in corsa per un posto nella post season. Decisiva la continuità sui due lati del campo per i lombardi, bravi a limitare Hoard (che chiude a 2 punti), e a capitalizzare dall’altra parte. (La Gazzetta dello Sport)