Vaccino Covid. Per la terza dose, stop agli Hub ma sì ad infermieri negli studi medici

InfermieristicaMente SALUTE

La terza dose di vaccino Covid. Intanto per continuare a proteggersi dal Covid, servirà la terza dose, ma si ipotizza non prima del prossimo anno.

E’ questa la proposta che il Presidente della Federazione nazionale degli ordini dei medici (Fnomceo), Filippo Anelli, spiega ai microfoni di ANSA: potenziare l'azione sul territorio affiancando ad esempio ai medici negli studi anche infermieri ed assistenti. (InfermieristicaMente)

Su altre fonti

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements The post Green Pass, semaforo verde: l’UE approva appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

The post Commissione Europea, sospetti sugli assistenti vocali appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Fials: “Solidarietà a medici e infermieri aggrediti, Speranza convochi Osservatorio previsto da legge 113/2020. Non è pensabile lasciare i professionisti senza presidi delle forze dell'ordine negli ospedali sperando che non succeda nulla o assistere inermi al susseguirsi di attacchi e minacce”. (Quotidiano Sanità)

NurSind sul piede di guerra. In una lettera inviata alla Direzione Generale della Azienda ospedaliera di Perugia, Erozzardi Marco,il Segretario Territoriale di NURSIND -Il Sindacato delle Professioni Infermieristiche, esprime tutta la più profonda preoccupazione per il fenomeno dei letti aggiunti nei corridoi di alcuni reparti dell’ospedale umbro e per le code al Pronto Soccorso. (InfermieristicaMente)

Solo un vaccinato su 2000 può essere contagioso. Da mesi, in stile terroristico e tendenzioso si rincorrono le notizie, specie di operatori sanitari, che si sono reinfettati dopo la vaccinazione Covid, contribuendo al clima di sfiducia nei riguardi del vaccino. (InfermieristicaMente)

Ecco trucchi e rimedi per sbarcare il lunario a lavoro e a casa. Quando l’Infermiera è incinta il mondo non si ferma attorno a lei ed è lei stessa a volerlo. (AssoCareNews.it)