CorSera – Inter, la lettera di Zhang un atto d’amore. E sul futuro di Conte…

fcinter1908 SPORT

I vincoli restano stringenti e il contenimento dei costi resterà la strada da seguire.

La somma farà guadagnare tempo alla famiglia Zhang che avrà l'opportunità di ragionare con calma sul futuro"

Così scrive il Corriere della Sera: "Suning fa un deciso passo avanti verso l'Inter e il suo futuro.

Il gruppo di Nanchino e la famiglia Zhang non hanno, per ora, intenzione di lasciare il club.

[.] In un ambiente elettrizzato dallo scudetto appena conquistato, la lettera di Zhang va letta soprattutto come un atto d'amore verso l'Inter, non come un liberi tutti sulle spese, anzi. (fcinter1908)

Su altri media

Inizia così la lettera inviata all'intero mondo interista da Zhang Jindong, proprietario del club nerazzurro, che si gode il suo primo titolo da quando ha preso in mano le redini del club. Il risultato ottenuto - continua Zhang Jindong - è un simbolo della crescita che il club sta compiendo sotto tutti gli aspetti (QUOTIDIANO NAZIONALE)

IMPEGNO POLITICO – Jindong è un membro attivo del partito comunista cinese. Zhang Jindong si è complimentato con la sua Inter dopo la vittoria. (Inter-News.it)

Bain Capital ha superato la concorrenza di tutti, in arrivo per Suning c'è una cifra tra i 250 e i 270 milioni di euroche servirà a rispettare tutte le scadenze e rilevare il 31% di LionRock. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la trattativa per il prestito-ponte è in dirittura d'arrivo. (passioneinter.com)

Dalle 17 alle 18, Fabio Donolato e Mattia Zangari affronteranno i temi più caldi in casa Inter. Torna puntuale, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, l'appuntamento con 'FcInterNews' su Radio Nerazzurra. (Fcinternews.it)

Forse la proprietà Suning ha sottinteso che a continuare sarà il cammino nerazzurro comune, quello dell’Inter di Suning. Lo Scudetto numero 19 dell’Inter – a prescindere dal fatto che sia lo scudetto numero 1 per Suning in Italia – non è la conclusione ma l’inizio del cammino dell’Inter, OK. (Inter-News.it)

La lettera di Zhang senior potrebbe essere introduttiva al risultato. Zhang senior non è l'effervescente e passionale Moratti e nemmeno il Mourinho che si ripresenta in Italia con un Daje. (ilGiornale.it)