Contromano in A1, gli sparano alle gomme e lo speronano: 34enne vicentino arrestato

Il Mattino INTERNO

Gli agenti poi si sono avvicinati e hanno esploso alcuni colpi di pistola verso gli pneumatici della vettura, verosimilmente per impedire una nuova fuga.

Con il guidatore c'era anche un cane di taglia piccola, bianco, sceso insieme a lui e che ha abbaiato nelle fasi dell'arresto.

Un 34enne vicentino è stato arrestato oggi per resistenza a pubblico ufficiale e possesso di oggetti atti a offendere dalla Polizia stradale mentre percorreva contromano l'autostrada A1 all'altezza di Calenzano (Firenze) con la sua Ford Fiesta Sw. (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

GUARDA IL VIDEO SHOCK:. Spari in in autostrada a Firenze. Da Prima Firenze. Ha percorso circa 40 chilometri a tutta velocità contromano, partendo dal casello, anche questo forzato, di Rioveggio. (Prima la Martesana)

Folle corsa per 40 km contromano lungo l’autostrada A1, da Rioveggio alle porte di Firenze, seminando il panico. Il conducente, che non ha dato per ora una spiegazione plausibile del suo gesto, è stato arrestato. (il Fatto Nisseno)

Gli agenti lo hanno raggiunto e speronato, prima di esplodere alcuni colpi contro gli pneumatici dell’auto. Alla vista degli agenti l’uomo ha ingranato la retro, tentando di scappare. (Il Fatto Quotidiano)