Variante Covid: in Sicilia Gela in zona rossa da domenica

Variante Covid: in Sicilia Gela in zona rossa da domenica
Salernonotizie.it INTERNO

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città

(Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I parametri fino al 31 luglio 2021. Il decreto in vigore, valido fino al 31 luglio, specifica in questo modo i parametri per l'ingresso in zona bianca e zona gialla Lo ha detto il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, oggi a Catania in occasione della giornata conclusiva dell'evento “Le Energie della Sicilia”. (CataniaToday)

Nel pomeriggio, prima di fare rientro in sede, il governatore visiterà, nella zona del porto, l’associazione Guardia costiera ausiliaria. Musumeci domenica in visita ufficiale a Comiso. Visita ufficiale domani, domenica 18 luglio, del governatore a Comiso. (BlogSicilia.it)

Sicilia verso l'istituzione di una 4° zona rossa: cosa sta accadendo La Sicilia si avvia a istituire la quarta zona rossa sull'isola: la pandemia dettata dal Covid continua a galoppare. A riferirlo è lo stesso comune di Gela, dove in una settimana c’è stata una vistosa impennata di contagi, 190 casi. (Virgilio Notizie)

Musumeci dichiara un’altra zona rossa, ora sono 4 in Sicilia

Contagi Covid in aumento in Sicilia che va verso la zona gialla. Dello stesso avviso il professor Antonio Cascio, direttore dell’Uoc Malattie infettive al Policlinico di Palermo secondo cuoi la zona gialla non avrebbe molti effetti sull’andamento del virus. (Quotidianodiragusa.it)

Lo ha detto il presidente della Regione, Nello Musumeci, concludendo oggi i lavori di “Le Energie della Sicilia”, l’evento organizzato dal governo regionale alle Ciminiere di Catania nell’ambito delle Giornate dell’Energia 2021. (PalermoToday)

L’ordinanza sarà in vigore da domenica 18 a venerdì 23 luglio. Lo dispone un’ordinanza del presidente della Regione Nello Musumeci, appena firmata. (Diretta Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr