Avversari Cosenza, il ritorno di Cosmi a Perugia con la promozione nel mirino

Tifo Cosenza SPORT

E qui Cosmi non usa particolari giri di parole per metter il timbro sull’obiettivo messo nel mirino.

“Vorrei dare tanto in questo periodo, Perugia è la mia città e qui sono esploso calcisticamente.

Possiamo lottare per la Serie A…”. L’esordio non era certo dei più semplici ma attorno al ritorno di Serse Cosmi al Perugia c’era tanta curiosità.

A fine primo tempo il nostro rigore poteva riaprire la gara, ma poteva anche essere fine a se stesso”, ha detto Cosmi a calciogrifo. (Tifo Cosenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Più sicuro dei suoi mezzi e come sempre cerca anche la via della rete. Il Napoli aveva l’occasione contro il Perugia in Coppa Italia di tornare a vincere e ci è riuscito con le due reti nel primo tempo. (Il Napoli Online)

Lo stesso Iemmello fallisce un penalty nel recupero (parato da Ospina) del primo tempo che avrebbe potuto riaprire la gara. (PRIMAPRESS) - NAPOLI - Il Napoli ritrova la vittoria al San Paolo in Coppa Italia: negli ottavi, i partenopei superano 2-0 il Perugia e ora nei quarti aspettano l'esito di Lazio-Cremonese che si gioca alle 18. (PrimaPress)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Coppa Italia, Napoli-Perugia 2-0: azzurri ai quarti grazie ad Insigne. Calciomercato, tegola Suarez: da Lautaro Martinez a Neymar, ecco il colpo del Barcellona! PERUGIA. Fulignati 6 - Non riesce ad ipnotizzare ad Insigne sui due rigori, ma si fa trovare pronto quando chiamato in causa. (CalcioMercato.it)

NAPOLI (4-3-3) Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Zielinski (28’ st Allan), Fabian (19’ st Demme), Elmas; Lozano (30’ st Callejon), Llorente, Insigne. All: Gattuso. . PERUGIA (3-5-2) Fulignati; Sgarbi, Gyomber, Falasco; Rosi, Falzerano, Carraro (26’ st Konate), Buonaiuto (10’ st Dragomir), Nzita; Iemmello (16’ st Melchiorri), Falcinelli. (StabiaChannel.it)

Anche per il Perugia c’è stata la possibilità di cambiare il risultato con un rigore concesso sul finire del primo tempo, a tentare il gol è Iemmello ma il portiere del Napoli riesce a difendere la porta. (Positanonews)