WWE: Grande match annunciato per il prossimo Raw (10 maggio)

WWE: Grande match annunciato per il prossimo Raw (10 maggio)
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

FONTE: WWE.COM

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la WWE ha annunciato che nella prossima puntata di Raw, Bobby Lashley e Drew McIntyre si affronteranno uno contro uno, ma il titolo non sarà in palio.

La WWE si sta avvicinando a WrestleMania Backlash, e durante il prossimo Raw, che sarà l’ultima fermata dello show rosso prima del PPV, la federazione ha annunciato un grande incontro.

Nell’ultimo episodio, Bobby Lashley ha lottato e vinto contro Braun Strowman suo avversario insieme a McIntyre a WrestleMania Backlash. (SpazioWrestling.it)

Su altri giornali

Andiamo a vedere cosa è accaduto. E ricomincia con lo show di punta, ovvero con quel Monday Night Raw che si è trovato a farei conti con una discesa importante negli ascolti la scorsa settimana. (Zona Wrestling)

l’anteprima e ! il report). (The Shield Of Wrestling)

Nei mesi scorsi si era parlato tanto di una trattativa tra le parti, ma ad un certo punto sembrava naufragata, invece la Red Queen è pronta a fare il suo ritorno in WWE. (Zona Wrestling)

WWE: Risultati WWE Raw 03-05-2021 (due match titolati ma soprattutto Bobby Lashley in azione)

La Superstar è apparsa in un video, chiedendo di avere l’attenzione da parte di tutti. Dopo diversi rumors, che ormai da mesi volevano il suo ritorno, durante lo show rosso, abbiamo rivisto Eva Marie. (SpazioWrestling.it)

Lo sappiamo Ricochet non sta vivendo un grande momento in WWE e insieme a lui anche Mustafa Ali, ha delle difficoltà in questo momento. Non si sa il perchè di questo tweet, ma forse la Superstar ha voluto dire ai suoi fan che molto presto tornerà nel giro che conta. (SpazioWrestling.it)

Arriva anche Braun e promette che sarà lui a vincere. Sheamus colpisce sia lui che Mansoor con un Brogue Kick. Alexa Bliss minaccia ancora il roster con Lily e dicendo di non lamentarsi per quello che succederà in futuro. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr