Rinnovo Insigne, si discute del bonus alla firma

Rinnovo Insigne, si discute del bonus alla firma
Fantacalcio ® SPORT

Nel frattempo il tempo si assottiglia e a gennaio Insigne sarebbe libero di accordarsi con un altro club per la prossima stagione a parametro zero

Rinnovo Insigne, si continua a trattare. Tra Insigne e quello che è stato il suo club da dieci stagioni a questa parte si discute in particolare del bonus da riconoscere al momento della firma sul prolungamento: secondo Radio Kiss Kiss la cifra richiesta dagli agenti del giocatore è di 2 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

La situazione del rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne - com'è ormai noto da svariati mesi - è tutt'altro che semplice. In tal senso, Federico Bernardeschi potrebbe essere una buona alternativa in caso il rinnovo tra Insigne e il Napoli non si concretizzasse, dato che anche l'esterno della Juventus non ha una situazione contrattuale così serena. (Spazio Napoli)

Secondo indiscrezioni l’incontro che finalmente ci sarebbe stato fra De Laurentiis e il procuratore Pisacane, sarebbe finito con la classica fumata nera. Eppure il presidente del Napoli pensava di avere offerto una cifra irrinunciabile o quasi, 4,6 milioni per cinque anni, vicinissimo ai cinque milioni richiesti da Insigne, ma s’è sentito rispondere “no, grazie”. (Tutto Napoli)

Veri e propri tormentoni, ad oggi, sono quelli che riguardano, rispettivamente, il futuro di Lorenzo Insigne e di Paulo Dybala. Questioni economiche tra le maggiori divergenze con la società sul fronte rinnovo, stando alle ultime indiscrezioni diffuse da Sport Mediaset. (AreaNapoli.it)

Agresti: 'Insigne tentato diverse squadre: l'attaccante ha espresso il suo desiderio'

Luciano Spalletti attende Faouzi Ghoulam, ma al momento il rischio è notevole: l'algerino tornerà ai livelli del passato? Le lacune della compagine di Luciano Spalletti sembrano evidenti. (AreaNapoli.it)

Il razzismo va combattuto - ha evidenziato -, ma è la sensazione di razzismo che va placata Il giornalista di Radio Marte e Tuttosport, Raffaele Auriemma, è intervenuto a ‘Club Napoli Night’, trasmissione serale in onda su Teleclub Italia. (Tutto Napoli)

Ne ha parlato il giornalista Stefano Agresti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.com: "Il capitano è tentato da diverse squadre, ma sono convinto che resterà a Napoli perché questo è il suo desiderio". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr