Rinnovo Insigne, si discute del bonus alla firma

Fantacalcio ® SPORT

Nel frattempo il tempo si assottiglia e a gennaio Insigne sarebbe libero di accordarsi con un altro club per la prossima stagione a parametro zero

Rinnovo Insigne, si continua a trattare. Tra Insigne e quello che è stato il suo club da dieci stagioni a questa parte si discute in particolare del bonus da riconoscere al momento della firma sul prolungamento: secondo Radio Kiss Kiss la cifra richiesta dagli agenti del giocatore è di 2 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

La situazione del rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne - com'è ormai noto da svariati mesi - è tutt'altro che semplice. In tal senso, Federico Bernardeschi potrebbe essere una buona alternativa in caso il rinnovo tra Insigne e il Napoli non si concretizzasse, dato che anche l'esterno della Juventus non ha una situazione contrattuale così serena. (Spazio Napoli)

Secondo indiscrezioni l’incontro che finalmente ci sarebbe stato fra De Laurentiis e il procuratore Pisacane, sarebbe finito con la classica fumata nera. Eppure il presidente del Napoli pensava di avere offerto una cifra irrinunciabile o quasi, 4,6 milioni per cinque anni, vicinissimo ai cinque milioni richiesti da Insigne, ma s’è sentito rispondere “no, grazie”. (Tutto Napoli)

Veri e propri tormentoni, ad oggi, sono quelli che riguardano, rispettivamente, il futuro di Lorenzo Insigne e di Paulo Dybala. Questioni economiche tra le maggiori divergenze con la società sul fronte rinnovo, stando alle ultime indiscrezioni diffuse da Sport Mediaset. (AreaNapoli.it)

Luciano Spalletti attende Faouzi Ghoulam, ma al momento il rischio è notevole: l'algerino tornerà ai livelli del passato? Le lacune della compagine di Luciano Spalletti sembrano evidenti. (AreaNapoli.it)

Il razzismo va combattuto - ha evidenziato -, ma è la sensazione di razzismo che va placata Il giornalista di Radio Marte e Tuttosport, Raffaele Auriemma, è intervenuto a ‘Club Napoli Night’, trasmissione serale in onda su Teleclub Italia. (Tutto Napoli)

Ne ha parlato il giornalista Stefano Agresti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.com: "Il capitano è tentato da diverse squadre, ma sono convinto che resterà a Napoli perché questo è il suo desiderio". (AreaNapoli.it)