Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti parla di Aldo Montano: "Le sue dichiarazioni mi hanno deluso, noi insieme sette anni"

ComingSoon.it SPORT

Non le piacciono, invece, Amedeo Goria, Soleil Sorge e Maniela Nazzaro, quest'ultima, ha affermato la showgirl romana, "troppo costruita, ricorda il modo di fare di Adriana Volpe".

Intervistata dal settimanale Chi, la showgirl romana ed ex gieffina Antonella Mosetti, ha parlato della sua lunga storia d'amore con Aldo Montano, attuale concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Parlando degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, la Mosetti ha detto che Montano e le principesse Selassié sono i concorrenti che più le piacciono. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Quando si sono incontrati di nuovo nella casa del GF Vip, la tensione tra i due è stata palpabile:. “Che sfigato Fa il bagno in piscina dopo aver sudato in sauna senza farsi una doccia prima (…) Sono forse stupidaggini, ma ne fa mille così. (Notizie.it )

Nella storia fra Antonella Mosetti e Aldo Montano ci sono stati momenti molto dolorosi: «Se fosse arrivato un figlio magari sarebbe stato diverso. Antonella Mosetti e Aldo Montano hanno avuto una lunga storia d’amore durata sette anni, poi improvvisamente finita: «Se fosse arrivato un figlio – ha raccontato - magari sarebbe stato diverso. (leggo.it)

A rischiarla è stata anche Antonella Mosetti, che ha voluto spiegare il momento orribile della sua vita, per poter sfogarsi e sensibilizzare sull’argomento. “Una volta ho anche rischiato la setticemia”, ha poi concluso (Kronic)

Antonella Mosetti è tornata a parlare del suo ex Aldo Montano ma, nella lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, ha rivelato anche alcuni dolorosi dettagli del passato che lei e il campione di scherma hanno vissuto. (Più Sani Più Belli)

La piccola Sophie. Quando selezionano una persona è perché quella persona è valida e ha delle caratteristiche. (Gossipblog)

Dopo aver parlato a lungo della storia tra Manuel e Lulù e delle sue sensazioni in merito, Zenga ha risposto alla domanda sul suo preferito nella casa, elogiando Aldo Montano ma sottolineando anche la bella storia di Manuel Bortuzzo: “La storia di Manuel colpisce chiunque, mail mio preferito è Aldo Montano, è molto umile anche se è tra i più famosi là dentro. (Lanostratv)