Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti parla di Aldo Montano: "Le sue dichiarazioni mi hanno deluso, noi insieme sette anni"

Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti parla di Aldo Montano: Le sue dichiarazioni mi hanno deluso, noi insieme sette anni
ComingSoon.it SPORT

Non le piacciono, invece, Amedeo Goria, Soleil Sorge e Maniela Nazzaro, quest'ultima, ha affermato la showgirl romana, "troppo costruita, ricorda il modo di fare di Adriana Volpe".

Intervistata dal settimanale Chi, la showgirl romana ed ex gieffina Antonella Mosetti, ha parlato della sua lunga storia d'amore con Aldo Montano, attuale concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Parlando degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, la Mosetti ha detto che Montano e le principesse Selassié sono i concorrenti che più le piacciono. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Nella storia fra Antonella Mosetti e Aldo Montano ci sono stati momenti molto dolorosi: «Se fosse arrivato un figlio magari sarebbe stato diverso. Antonella Mosetti e Aldo Montano hanno avuto una lunga storia d’amore durata sette anni, poi improvvisamente finita: «Se fosse arrivato un figlio – ha raccontato - magari sarebbe stato diverso. (leggo.it)

Fa il bagno in piscina dopo aver sudato in sauna senza farsi una doccia prima (…) Sono forse stupidaggini, ma ne fa mille così. Quando si sono incontrati di nuovo nella casa del GF Vip, la tensione tra i due è stata palpabile:. (Yahoo Notizie)

Io e Asia (la figlia) eravamo qualcosa di troppo grande da spiegare. "Non sono una ex ingombrante e preferisco fare un passo indietro per non urtare la sensibilità di nessuno. (Sportal)

Antonella Mosetti rivela: “Vivo grazie ai social”

Clamorosa confessione di Rosalinda Cannavò. La showgirl capitolina ha raccontato dei due drammatici eventi che hanno segnato la loro relazione: “Se fosse arrivato un figlio magari sarebbe stato diverso LEGGI ANCHE > > > Guenda Goria, fan in ansia per la foto in ospedale: le sue condizioni. (Inews24)

Tra Soleil Sorge e Aldo Montano non corre buon sangue al GF Vip: la modella si è scagliata contro lo schermidore. Quando si sono incontrati di nuovo nella casa del GF Vip, la tensione tra i due è stata palpabile:. (Notizie.it )

Incurante delle critiche che potrebbe ricevere, Antonella Mosetti non ha avuto problemi a rivelare come stanno le cose. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr