Morto per fuga ammoniaca a Gricignano, lo zio di Patrizio: «Adesso giustizia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Morto a 19 anni sul lavoro per 500 euro al mese. Morto in una ditta dove solo pochi giorni fa era morto un altro operaio. I livelli di sicurezza della Frigo Caserta oggi sono sotto indagine. Intanto Napoli piange Patrizio Spasiano, tirocinante a quattro soldi, ufficialmente assunto nelle statistiche che dicono che in Italia non ci sono più disoccupati, morto per le esalazioni di ammoniaca nell'azienda di Gricignano di Aversa (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri media
«Era un tirocinante. Armando è distrutto dal dolore per la perdita di Patrizio Spasiano, il giovane di appena 19 anni morto venerdì in seguito a una fuga di ammoniaca nello stabilimento Frigocaserta, a Gricignano d'Aversa (Caserta). (leggo.it)
Una fuga di am… È questa l’ipotesi su cui lavora la procura di Napoli Nord diretta da Maria Antonietta Troncone, dopo la morte del diciannovenne Patrizio Spasiano, avvenuta venerdì del tardo pomeriggio nella Frigocaserta di Gricignano (La Repubblica)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Gli unic… Ma una cosa la so, in quell’azienda Patrizio non doveva proprio entrarci». (La Repubblica)
Quando ieri in serata i vigili del fuoco sono riusciti a entrare nella stanza satura all’interno dell’azienda era già morto. Aveva solo 19 anni ed è lui il primo morto sul lavoro in Campania del 2025. (La Repubblica)
1 Un messaggio vocale, che sta girando in queste ore su WhatsApp, avvisa di non comprare la carne in determinati supermercati in quanto sarebbe stata contaminata dall'ammoniaca a seguito dell'incidente a Gricignano di Aversa in cui è morto il 19enne Patrizio Spasiano. (Fanpage.it)