Liverpool-Milan, le ultime di formazione: due cambi per Pioli

Liverpool-Milan, le ultime di formazione: due cambi per Pioli
MilanLive.it SPORT

Milan 4-2-3-1: Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali (Bennacer); Saelemaekers, Brahim, Leao; Rebic (Giroud)

Il croato, mettendo in campo le sue caratteristiche, è stato determinante contro i biancocelesti di Sarri, con i due assist per Leao e Ibrahimovic.

A giocare titolare, come centravanti, dovrebbe, dunque, essere ancora una volta Ante Rebic.

In avanti, infatti, torna titolare Alexis Saelemaekers. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Milan e Liverpool, tutto in due finali. Pippo ha cancellato la sera più nera": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport in vista del match di stasera tre le due squadre che in gare ufficiali si sono affrontate solamente due volte in due finali di Champions League. (Milan News)

"E poi, dopo la sconfitta, ho sentito tante di quelle idiozie. Hanno detto che nell'intervallo stavamo già festeggiando. Il destino che non ha voluto regalarmi la gioia di sollevare la Champions dopo aver segnato due gol in finale". (Pianeta Milan)

Oggi per i rossoneri giornata di vigilia del match del ritorno in Champions League, ma per Pioli c’è ancora qualche dubbio di formazione. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao, Rebic (Milan News 24)

Stipendi Liverpool 2021 2022, sorpresa Mané e Alisson: tutti gli ingaggi

Il 15 settembre ad Anfield i rossoneri tornano in Champions a sette anni dall’ultima volta. E il club inglese omaggia così il Milan sui profili social in un video ini cui vengono mostrate le due squadre in un susseguirsi di immagini e con le voci di telecronisti italiani e inglesi. (Corriere TV)

CLICCA PER LA CONFERENZA INTEGRALE Kjaer ha confessato di trovarsi benissimo sia con Romagnoli che con Tomori: in una stagione così lunga ci sarà bisogno di tutti. Simon Kjaer, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Liverpool-Milan, ha parlato del rapporto instauratosi coi colleghi di reparto Romagnoli e Tomori:. (Milan News 24)

Gli stipendi del Liverpool, avversario del Milan in Champions League. Quanto guadagnano i giocatori Reds per questa stagione. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr