TOP VIDEO Biden: l'America è tornata, se siamo insieme democrazia funziona video

TIMgate ESTERI

iden: l'America è tornata, se siamo insieme democrazia funziona. TOP VIDEO. Biden: l'America è tornata, se siamo insieme democrazia funziona. Roma, 19 feb.

(askanews) - Addio all'American First di Donald Trump, 'America is back' ha detto chiaramente il presidente degli Stati Uniti Joe Biden intervenendo alla conferenza sulla sicurezza di Monaco, quest'anno in versione virtuale a causa della pandemia. (TIMgate)

Su altre fonti

Secondo un'indagine del Death Penalty Information Center, 185 persone negli Stati Uniti sono state condannate a morte dal 1973, nonostante fossero innocenti. Secondo un nuovo studio, 185 persone negli Stati Uniti sono state condannate a morte dal 1973, ma che sono state successivamente rilasciate come innocenti. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

Il prestigio degli Stati Uniti precipitò a causa di una gestione pedestre dell’intera vicenda. Allo scopo di impedire l’alleanza tra i due giganti rivali degli Stati Uniti. (AdHoc News)

Concordo, infatti, con l’affermazione dei valoririspetto a quelli propri del, che alimentano separatismi e non unità, prevalentemente sul pianovita economica (Di domenica 21 febbraio 2021) di Biagio Maimone Mi preme sottolineare di essere in linea con le enunciazioni del Presidente degli Stati Uniti, pronunciate nel corso della conferenza sulla sicurezza di Monaco (Zazoom Blog)

Ottimo lavoro dell’amministrazione #Biden - codeghino10 : RT @MediasetTgcom24: Biden: 'Nessun nuovo invito alla Russia per il G7' #Biden - _Carlottamiller : RT @MediasetTgcom24: Biden: 'Nessun nuovo invito alla Russia per il G7' #Biden -. (Zazoom Blog)

l presidente Joe Biden approva la dichiarazione di massima emergenza per il Texas, dove il grande freddo ha mandato in tilt la rete elettrica dello stato lasciando al buio milioni di persone e privandole dell'acqua potabile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Attualmente, in 63 rimangono aperti negli Stati Uniti, di cui due dovrebbero essere chiusi entro la fine dell’anno. La ‘ribellione’ contro gli Istituti Confucio è andata anche al di là degli Stati Uniti, in particolare in Paesi come l’Australia, il Canada e il Regno Unito. (epochtimes.it)