Champions League: sorteggi decisi, ecco quali saranno le avversarie delle italiane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Montecarlo, la nuova formula della Champions League prende vita con sorteggi decisi dagli algoritmi. Inter e Juventus affronteranno il Manchester City campione in carica, mentre Milan e Atalanta si preparano per sfide impegnative contro Real Madrid, Liverpool e Barcellona. Le squadre italiane si confrontano con le migliori d’Europa in un campionato aperto a 36 formazioni. Le date delle gare saranno annunciate sabato. (leggo.it)
Su altre testate
UCL FACTS | Juve in Champions, cosa c'è da sapere UCL FACTS | Juve in Champions, cosa c'è da sapere (Juventus Football Club)
Video suggerito A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)
Con Gigi Buffon e Cristiano Ronaldo a dividersi i compiti a Montecarlo - il primo a estrarre le palline e il secondo a premere il pulsante degli accoppiamenti stabiliti dal software - ha preso vita la nuova Champions League 2024-25. (La Provincia di Cremona e Crema)
I rossoblù hanno pescato Borussia Dortmund e Liverpool tra le squadre di prima fascia, Benfica e Shakthar Donetsk tra quelle della seconda, Lilla e Sporting Lisbona dalla terza, Monaco e Aston Villa dalla quarta, la fascia in cui erano anche i rossoblù. (Corriere della Sera)
Il sorteggio di Montecarlo ha decretato le otto avversarie dell'Inter nella 'fase campionato' della nuova Champions League a girone unico. (Fcinternews.it)
Il sorteggio della Champions League 2024-2025 ha portato con sé grande fermento per la novità dell'estrazione delle otto avversarie delle 36 squadre nella cosiddetta fase a girone unico (in gergo tecnico "league phase"), ma anche abbastanza confusione una volta esposto il quadro dei 144 incroci diversi, dove ogni club ha pescato due avversarie per fascia di cui una da affrontare in casa e l'altra in trasferta. (Eurosport IT)