Calciomercato Juventus, Icardi ci siamo | L’indizio social non lascia dubbi

Calciomercato Juventus, Icardi ci siamo | L’indizio social non lascia dubbi
Più informazioni:
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, l’indizio social non lascia più dubbi sul futuro del bomber.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, no ad Allegri | Rifiuta il trasferimento. Un Icardi bis ma che potrebbe rappresentare anche il sacrifico di Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus, Icardi potrebbe diventare il prossimo attaccante bianconero.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Pogba ha deciso | C’è la strategia. (JuveLive)

Su altre fonti

Il sogno per rimpiazzarlo resta Mauro Icardi, accostato anche ai bianconeri. Potrebbe terminare presto l’avventura a Parigi di Mauro Icardi. (Juventus News 24)

Clamoroso triangolo per la Juventus, vedremo se si concretizzerà Calciomercato Juventus, i bianconeri potrebbero mettere a segno un colpaccio in attacco: possibile super triangolo con Icardi. (Calcio mercato web)

Il giocatore viene accostato ai bianconeri: lui intanto sui social condivide la nuova maglia del club parigino e le foto con i compagni. C'è chi dice che l'attaccante ex Inter potrebbe tornare in Italia a prescindere dall'addio di CR7, c'è chi invece sostiene che non sia proprio così. (fcinter1908)

Calciomercato Juventus, no ad Allegri | Rifiuta il trasferimento

Una voce di mercato che sembra trovare una sponda da un post scritto su Instagram da CR7: "E' il giorno della decisione", ha scritto il campione lusitano, senza però specificare l'argomento in questione. (Rai Sport)

> > > Cristiano Ronaldo rifiuta la convocazione in ritiro con la Juventus. Calciomercato Juventus, Icardi l’obiettivo in attacco. Sono tanti i nomi finiti nel mirino della Juventus per la prossima stagione riguardo il ruolo d’attaccante. (Stop and Goal)

Allegri farebbe volentieri a meno di CR7; Cristiano andrebbe volentieri da qualche altra parte dove possa giocarsi la Champions. Dunque proveranno per tutti i 365 giorni che gli restano a raggiungere l’accordo per il rinnovo, quindi Mendes dovrà verosimilmente riprovarci più in là (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr