21.12 / Sportmediaset: CR7 ribalta l'Udinese nel finale

21.12 / Sportmediaset: CR7 ribalta l'Udinese nel finale
Udinese Blog SPORT

Aiutati, va detto, da una sciocchezza di De Paul, che dopo aver giocato 80 minuti da leader, tradisce proprio sul più bello.

All'89' è ancora CR7 a trafiggere di testa Scuffet, regalando ai suoi un successo tanto sofferto quanto fondamentale.

e 45' st Ronaldo (J). Ammoniti: Arslan (U), Pereyra (U), De Paul (J) Espulsi:

I bianconeri vanno sotto dopo 10' beffati da Molina, faticano a reagire fino all'83', quando Ronaldo trova il pari su rigore, causato da un'ingenuità di De Paul. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Spazza l'area in più occasioni badando al sodo e si fa trovare pronto in alcune situazioni davvero spinose. Danilo 6 - Partita diligente in copertura, a conferma dei progressi effettuati anche difensivamente (Fantamagazine)

Ultime Juventus, la decisione di Cristiano Ronaldo. Ha brillato oggi il talento della Juventus, Cristiano Ronaldo, ma a fine anno sarà addio. Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo vuole vincere: ma sarà addio. (Stop and Goal)

Udinese, Gotti: "Poco da recriminare sulla prestazione. “Su quella punizione il VAR non poteva intervenire, non è un episodio rivalutabile al VAR” (TUTTO mercato WEB)

Milan Juventus Under 16 0-1: Vacca regala il successo a Panzanaro

Così i tifosi sui social si scatenano contro di loro e lo criticano anche in maniera pesante. La partita però si è messa subito male per gli ospiti: l’Udinese ha, infatti, approfittato di una dormita della retroguardia della Juve per andare in gol con Molina. (CalcioMercato.it)

Tra i 69 di Atalanta, Juventus e Milan, ed i 67 del Napoli (e teoricamente della Lazio), si decidono le tre che parteciperanno alla prossima Champions League. A meno che la Viola non decida di “suicidarsi” nelle prossime giornate, potrebbero spalancare le porte per la Champions League. (CIP)

Vittoria in amichevole per la Juventus Under 16 di mister Panzanaro: affermazione di misura contro il Milan. Bellinzaghi. Juventus Under 16: Fuscaldo, Turco (54′ Tarantola), Ghibaudo (41′ Marino), Savio, Panic, Domanico (63′ Owusu), Firman (54′ Orlando), Morleo (63′ Miglietta), Vacca, Anghelè (5′ La Malfa), Florea (63′ Coppola). (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr