Dal mani di Cerri al rigore di Roma-Cagliari: Rizzoli spiega i casi "controversi" VIDEO

L'Unione Sarda.it ECONOMIA

In questo caso, ha sottolineato Rizzoli, "era giusto" annullare gol di Manolas e ammonirlo per il fallo di mano.

In base a queste spiegazioni, ha rimarcato il designatore, i falli di mano di De Ligt erano tutti "da non sanzionare".

"L'analisi del tocco di mano - prosegue Rizzoli - prevede però criteri oggettivi, ma anche criteri dinamici del movimento del giocatore".

È quello convocato dal designatore Nicola Rizzoli, cui hanno partecipato numerosi addetti ai lavori, compresi allenatori e dirigenti del mondo calcio. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Due anni dopo, il suo primo traguardo, proprio con i colori rossoblù: la promozione in serie A. Nacque a Bari il 28 agosto del 1938 e quest’anno avrebbe compiuto 80 anni. (vistanet)

Piazza San Giacomo si è rivelato non idonea a sostenere l’organizzazione di un mercatino tematico, viale Regina Margherita e piazza Garibaldi non sono mai stati oggetto di interesse alla realizzazione di mercatini. (Casteddu on Line)

In occasione della giornata mondiale dell'infanzia il Bastione di Saint Remy si illumina di blu. Per questa occasione il Comitato Unicef di Cagliari ha organizzato la settimana dei Diritti, con eventi di sensibilizzazione, incontri e laboratori dove i più piccoli saranno i protagonisti assoluti. (L'Unione Sarda.it)

È accaduto intorno alle 4 all'incrocio tra via Emilia e viale Piceno. Secondo quanto ricostruito dal 118, quando la guardia si è resa conto della gravità delle condizioni dell'investito, che aveva 65 anni, si è sparata con la pistola d'ordinanza. (L'Unione Sarda.it)

Il comitato promotore chiede norme a garanzia della produzione della panada asseminese che ne tuteli il nome, il marchio e la confezione. Il marchio Igp – conclude Matta – è un investimento per gli imprenditori de sa panada asseminesa, utile alla certificazione di qualità del prodotto cosi come previsto da un disciplinare di produzione. (Casteddu on Line)

Gioia, molta gioia per i dirigenti della squadra di calcio. Oggi potremo fare anche la scuola calcio, ospitando bambini da sei anni”. (Casteddu on Line)