Osimhen nella clinica casertana per nuovi accertamenti

Osimhen ha, infatti, perso i sensi dopo uno scontro di gioco contro il difensore dell’Atalanta Romero.
Nuovi accertamenti per l’attaccante del Napoli Victor Osimhen.
Gli esami a cui si è sottoposto nella clinica casertana hanno dato esito negativo.
“Le condizioni del calciatore - rende noto il Napoli - verranno valutate quotidianamente”
In mattinata il giovane calciatore azzurro si è sottoposto ad esami clinici e ad accertamenti diagnostici presso la Clinica Pineta Grande a Castel Volturno con il dottor Alfredo Bucciero e il dottor Elpidio Pezzella dopo la grande paura di domenica scorsa. (CasertaNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
I risultati delle visite odierne chiariranno i tempi di recupero dell’attaccante. Il quotidiano riferisce che il nigeriano oggi si sottoporrà ad ulteriori accertamenti clinici. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli dunque non si è mai allenato e a causa dell'emergenza ha dovuto giocoforza recuperare, spremendoli oltremisura, calciatori che non andavano subito recuperati. Il Napoli aveva programmato una serie di staffette atletiche e didattiche per portarlo a 20-25 minuti di gioco nella gara di ritorno col Granada e non prima. (Tutto Napoli)
Nel Napoli, invece, gioca spalle alla porta. Da ex centrocampista, D’Agostino ha voluto dire la sua su Bakayoko e Zielinski. (CalcioNapoli1926.it)

Ultime Napoli: infortunio Osimhen, il nigeriano è stato dimesso. Victor Osimhen si è infortunato durante la partita contro l’Atalanta. POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, infortunio Mertens: il calciatore torna in campo (Stop and Goal)
Hysaj e Demme hanno svolto parte lavoro personalizzato e parte in gruppo. Terapie e lavoro personalizzato in campo palestra per Lozano". (AreaNapoli.it)
L’intento è quello di recuperarlo per il derby con il Benevento" L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "È da escludere, in ogni modo, che l’attaccante possa essere disponibile per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma al Diego Maradona giovedì sera. (Tutto Napoli)