Osimhen nella clinica casertana per nuovi accertamenti

Osimhen nella clinica casertana per nuovi accertamenti
CasertaNews SPORT

Osimhen ha, infatti, perso i sensi dopo uno scontro di gioco contro il difensore dell’Atalanta Romero.

Nuovi accertamenti per l’attaccante del Napoli Victor Osimhen.

Gli esami a cui si è sottoposto nella clinica casertana hanno dato esito negativo.

“Le condizioni del calciatore - rende noto il Napoli - verranno valutate quotidianamente”

In mattinata il giovane calciatore azzurro si è sottoposto ad esami clinici e ad accertamenti diagnostici presso la Clinica Pineta Grande a Castel Volturno con il dottor Alfredo Bucciero e il dottor Elpidio Pezzella dopo la grande paura di domenica scorsa. (CasertaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

I risultati delle visite odierne chiariranno i tempi di recupero dell’attaccante. Il quotidiano riferisce che il nigeriano oggi si sottoporrà ad ulteriori accertamenti clinici. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli dunque non si è mai allenato e a causa dell'emergenza ha dovuto giocoforza recuperare, spremendoli oltremisura, calciatori che non andavano subito recuperati. Il Napoli aveva programmato una serie di staffette atletiche e didattiche per portarlo a 20-25 minuti di gioco nella gara di ritorno col Granada e non prima. (Tutto Napoli)

Nel Napoli, invece, gioca spalle alla porta. Da ex centrocampista, D’Agostino ha voluto dire la sua su Bakayoko e Zielinski. (CalcioNapoli1926.it)

Gazzetta su Osimhen: "Salterà il Granada, l'obiettivo è recuperarlo per questa partita"

Ultime Napoli: infortunio Osimhen, il nigeriano è stato dimesso. Victor Osimhen si è infortunato durante la partita contro l’Atalanta. POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, infortunio Mertens: il calciatore torna in campo (Stop and Goal)

Hysaj e Demme hanno svolto parte lavoro personalizzato e parte in gruppo. Terapie e lavoro personalizzato in campo palestra per Lozano". (AreaNapoli.it)

L’intento è quello di recuperarlo per il derby con il Benevento" L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "È da escludere, in ogni modo, che l’attaccante possa essere disponibile per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma al Diego Maradona giovedì sera. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr