Juventus, ottimismo per Dybala: rientro in vista per l'argentino

FantaMaster SPORT

L’argentino, infatti, non sente più dolore alla coscia destra e potrebbe tornare a disposizione di Andrea Pirlo per giocare, magari, uno spezzone di gara lunedì sera.

Il giocatore, infatti, è fermo ormai da un mese e ha bisogno di minutaggio per ritrovare il ritmo partita.

www.imagephotoagency.it. Infortunio Dybala: Kulusevski resta in pole per un posto da titolare. L’eventuale rientro di Dybala non dovrebbe cambiare quelli che sono i piani di Pirlo per la partita contro il Crotone (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | Le tempistiche ed i possibili scenari. Il secondo scenario è quello di un rinnovo del contratto e di una presa di posizione forte della società: Dybala messo al centro del villaggio, sia a livello tattico che progettuale. (CalcioMercato.it)

Tra infortuni, esclusioni e ritardo di condizione, Dybala ha finora contribuito pochissimo alla causa bianconera: in campionato ha giocato da titolare appena sette partite, segnando due reti. Le condizioni dell’attaccante bianconero sono nettamente migliorate negli ultimi giorni, e l’argentino potrebbe giocare uno spezzone di gara nella partita di campionato in programma lunedì sera contro il Crotone (Virgilio Sport)

Soltanto tre gol negli ultimi sei mesi: la Juve e Pirlo aspettano il ritorno e la rinascita dell’ argentino per dare una svolta alla stagione. L’ azzurro sale sul podio per la prima volta in carriera e lo fa proprio ai mondiali di Cortina (Tutto Juve)

Se si gioca così, scordatevi la Champions'. Avrà ancora più voglia di fare gol". Chiellini sulla difesa: "Conosco Bonucci meglio di mia moglie.". Il weekend di Pokerstars: md 23. Chiellini: "Condizione ottimale? (ilBianconero)

Buone nuove sul fronte Dybala: la Joya è in crescita, il fastidio al ginocchio al momento non è avvertito e potrebbe giocare uno spezzone di gara. Tempi di recupero ancora da valutare per Arthur, l'infortunio ancora non permette di capirli al meglio (Tutto Napoli)

Cuadrado e Bonucci puntano il Porto. L’ex Palermo partirà dalla panchina e potrebbe essere utilizzato per uno spezzone di partita da Pirlo. Andrea Pirlo alle prese con i problemi di formazione in vista di Juventus-Crotone, ma almeno ritrova Dybala: la situazione infortunati. (CalcioMercato.it)