Juventus, ottimismo per Dybala: rientro in vista per l'argentino

Juventus, ottimismo per Dybala: rientro in vista per l'argentino
FantaMaster SPORT

L’argentino, infatti, non sente più dolore alla coscia destra e potrebbe tornare a disposizione di Andrea Pirlo per giocare, magari, uno spezzone di gara lunedì sera.

Il giocatore, infatti, è fermo ormai da un mese e ha bisogno di minutaggio per ritrovare il ritmo partita.

www.imagephotoagency.it. Infortunio Dybala: Kulusevski resta in pole per un posto da titolare. L’eventuale rientro di Dybala non dovrebbe cambiare quelli che sono i piani di Pirlo per la partita contro il Crotone (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | Le tempistiche ed i possibili scenari. Il secondo scenario è quello di un rinnovo del contratto e di una presa di posizione forte della società: Dybala messo al centro del villaggio, sia a livello tattico che progettuale. (CalcioMercato.it)

Se si gioca così, scordatevi la Champions'. Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. (ilBianconero)

Andrea Pirlo alle prese con i problemi di formazione in vista di Juventus-Crotone, ma almeno ritrova Dybala: la situazione infortunati. Pirlo ritrova Paulo Dybala. Match dove non ci sarà tra gli altri capitan Chiellini, ko nella trasferta di Porto e ai box per circa 10 giorni. (CalcioMercato.it)

Infortunio Dybala: cosa filtra in vista di Juve Crotone. Le ultime

Importantissima prima vittoria di Nicola: i granata sbancano Cagliari con un imperioso stacco aereo del brasiliano e si portano a più cinque dal terzultimo posto. La Viola stende lo Spezia, finisce con il risultato di 3-0. (Tutto Juve)

Le condizioni dell’attaccante bianconero sono nettamente migliorate negli ultimi giorni, e l’argentino potrebbe giocare uno spezzone di gara nella partita di campionato in programma lunedì sera contro il Crotone (Virgilio Sport)

Come riferito da Paolo Aghemo di Sky Sport, il numero 10 bianconero potrebbe giocare uno spezzone di partita già nella prossima partita contro il Crotone. Dybala, dunque, scalpita, mentre dopo il Porto non è ancora al meglio Alvaro Morata. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr