Nacon e Spiders annunciano Greedfall II: The Dying World

Incontrate tutte le fazioni che condividono il controllo di queste nazioni e navigate nelle acque insidiose dei loro schemi e cospirazioni

In questo vecchio mondo devastato dalla guerra e segnato dalla peste di Malichor e dagli intrighi politici delle diverse fazioni, dovete riconquistare la libertà e il controllo del vostro destino.

Rivivete il mondo unico di GreedFall esplorando il vecchio continente!

Nacon ha annunciato oggi lo sviluppo di, sequel dell'RPG dei francesi Spiders che stavolta ci trasferirà dall'isola del primo gioco al "vecchio continente" di Gacane, un mondo dilaniato da guerre e pestilenze dove potremo creare la nostra storia. (MondoXbox)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto indicato, GreedFall 2 The Dying World sarà un prequel ambientato tre anni prima del gioco originale. Sappiamo poi che GreedFall 2 The Dying World sarà un gioco di ruolo d'azione basato sulla storia e sulle scelte. (Multiplayer.it)

Visto quando bene sono andate le avventure di Spiders in quel di Teer Fradee, non sorprende che Nacon abbia deciso di annunciare un seguito. GreedFall 2: The Dying World sarà ambientato tre anni prima rispetto al suo predecessore, e stavolta ci metterà nei panni di un nativo dell’isola, portato a forza sul continente di Gacane, terra di origine dei colonizzatori devastata dal Malichor. (The Games Machine)

Come viene dichiarato all’interno del comunicato Nacon, Greedfall 2 The Dying World porterà avanti la formula vincente del primo capitolo. “Siamo molto entusiasti di annunciare Greedfall 2, il nuovo gioco di Spiders”, ha affermato Alain Falc, CEO di NACON. (Tom's Hardware Italia)

Per adesso questi sono tutti i dettagli condivisi: non ci resta che attendere ulteriori informazioni da Spiders che attualmente sta lavorando a Steelrising Secondo quanto riportato, GreedFall 2 sarà un prequel ambientato tre anni prima degli eventi dell'originale. (Eurogamer.it)