Sangiuliano in lacrime: "Stavamo insieme, ho pagato io i viaggi". Poi le scuse alla moglie

Sangiuliano in lacrime: Stavamo insieme, ho pagato io i viaggi. Poi le scuse alla moglie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

"Avevamo una relazione, anche per questo ho revocato l’incarico". L’autodafé di Gennaro Sangiuliano non poteva essere più scontato, malizioso, commosso e un po’ patetico. "Mi pesa raccontarlo, perché attiene a una sfera intima, c’è stato un rapporto personale", si confessa in lacrime il ministro della Cultura nel quarto d’ora più lungo della sua vita dopo il Tg1 della sera, che scatena le critiche delle opposizioni Pd e M5s per l’abuso di interesse privato in servizio pubblico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Ad affermarlo è un fotografo che ha seguito il ministro. In più, presto in Procura arriverà un esposto per peculato che potrebbe portare a delle indagini su Sangiuliano. (Fanpage.it)

Con Maria Rosaria Boccia avevo una relazione “di tipo personale, affettivo“, ma “per lei pagavo io, non un euro è stato speso dal MiC” e “su questo terreno non sono ricattabile“. Arriva in un’intervista al Tg1 la versione di Gennaro Sangiuliano sull’affaire che lo tiene da giorni al centro della bufera. (LAPRESSE)

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è giovedì 5 settembre 2024. (Today.it)

Sangiuliano al Tg1 su Boccia: "Meloni mi ha detto di andare avanti. Non sono ricattabile. Chiedo scusa a mia moglie'"

Il ministro della Cultura ha ribadito che " mai un euro del ministero è stato speso per la dottoressa Boccia " e ha rivelato di aver " rassegnato le dimissioni nelle mani del premier che le ha respinte ". (il Giornale)

A poche ore dal colloquio con la premier Meloni, il titolare del dicastero del Collegio Romano, in un'intervista esclusiva di circa 20 minuti in onda in coda all'edizione delle 20, ha fatto outing e ha dovuto ammettere l'esistenza di una relazione con Maria Rosaria Boccia. (Italia Oggi)

"Io riaffermo categoricamente che mai un euro del ministero è stato speso per la dottoressa Boccia. Sangiuliano parla a 360 gradi, conferma pubblicamente quanto già detto alla premier Giorgia Meloni martedì in un confronto riservato a Palazzo Chigi. (Tiscali Notizie)