Festa Inter con Eriksen e Hakimi | oggi lo scudetto numero 19 se l' Atalanta non vince

Festa Inter con Eriksen e Hakimi | oggi lo scudetto numero 19 se l' Atalanta non vince
Zazoom Blog SPORT

Ma potrebbe anche non servire: il 19° titolo potrebbe essere cosa fatta già nel pomeriggio, se l'Atalanta non .

Ma potrebbe anche non servire: il 19° titolo potrebbe essere cosa fatta già nel pomeriggio, se l'non . SkySport : ?

Festa Inter con Eriksen e Hakimi: oggi lo scudetto numero 19 se l'Atalanta non vince (Di sabato 1 maggio 2021) Manca un centimetro, per lo scudetto dell'Inter.

?… - FcInterNewsit : VIDEO - Sanchez, scudetto sempre più vicino e grande festa negli spogliatoi - SkySport : Inter, comincia la festa nello spogliatoio di Crotone: scatenato anche Conte. (Zazoom Blog)

Su altri media

p.A. Via Angelo Rizzoli, 8 – 20132 Milano. CF, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n.12086540155. R.E.A. di Milano: 1524326 Capitale sociale € 270.000.000,00 ISSN 2499-3093 Fonte Gazzetta. (Corriere Quotidiano)

Sì, e qualcuno lo ricorderà, Antonio Conte era pronto a tornare. Non riprenderlo è stato l'errore più grande dell'era Agnelli? (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Inter, Conte sorride allo Scudetto ma sbotta in tv: arriva il chiarimento. E cosi sui social spuntano proprio le immagini dello spogliatoio in festa. Inter, Scudetto ad un passo: Conte scatenato. (SerieANews)

“La capolista se ne va”, Conte scatenato | VIDEO

"Sono molto contento per il gol, non ne ho segnati tanti ma se questo sarà il gol dello Scudetto saròfelicissimo", ha aggiunto il danese Non ufficialmente, dobbiamo aspettare domani". "Gol Scudetto? (Napoli Magazine)

Lui ha trovato la situazione ideale di Conte: assenza di società, quindi un grande motivo per unirsi e compattarsi". Il giornalista racconta poi una confidenza fatta da un giocatore allenato in passato dal tecnico nerazzurro. (fcinter1908)

VIDEO - NELLO SPOGLIATOIO INTERISTA È GIÀ FESTA SCUDETTO: SFOTTÒ AL MILAN, TORNA UN VECCHIO CORO E SI ESALTA ANCHE CONTE Quello è stato senz'altro uno dei momenti chiave, dal momento che nasce da lì lo strappo decisivo per lo Scudetto. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr