De Zerbi fissa le tappe di Caputo. Ci sarà all’Europeo?

CIP SPORT

L’assenza però sembra destinata a finire con Ciccio pronto a tornare.

Se Dio vuole sembra sia uscito dal periodo difficile, sono contento se tornerà in forma per il rush finale, per noi e per lui visto che c’è l’Europeo”

Il Sassuolo sogna l’Europa e questo obbiettivo è arrivato anche senza la lunga assenza del suo bomber, Francesco Ciccio Caputo.

L’attaccante ex Empoli infatti è out per infortunio dalla 27esima giornata quando si fece male in Nazionale durante la pausa, ovvero due mesi fa. (CIP)

Su altri media

"Infuriati per la partita di ieri? Non è stata una delle migliori Juventus ieri sera però ogni squadra ha il suo campione. (Corriere dello Sport.it)

Non è stata una delle migliori Juventus ieri sera però ogni squadra ha il suo campione Avevamo la sensazione che la Juventus non potesse mai pareggiare la partita, la differenza la fanno i campioni, in questo caso Ronaldo". (ilBianconero)

Quello più interessante, il mercato, che per l'Udinese ruota attorno a De Paul: "Questo è l’anno della maturazione e del salto di qualità. Ha fatto un salto di qualità straordinario e lui ambisce a qualcosa di più grande. (Udinese Blog)

Sul gol vittoria di Ronaldo: "Il campo era bagnato e Ronaldo è stato bravo, peraltro la palla tocca prima il petto di Samir. ndrea Carnevale, osservatore dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte sulle polemiche scatenate dalla vittoria in extremis della Juve alla Dacia Arena: "Infuriati per la partita di ieri? (Tuttosport)

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Andrea Carnevale, osservatore dell’Udinese ed ex giocatore del Napoli. Non è stata una delle migliori Juventus ieri sera però ogni squadra ha il suo campione (Tutto Napoli)

COMPORTAMENTI DIRIGENTI JUVE - "Non credo proprio, l’abbiamo fatto un po’ tutti noi dirigenti quando siamo un po’ arrabbiati. Non è stata una delle migliori Juventus ieri sera però ogni squadra ha il suo campione (Calciomercato.com)