De Zerbi fissa le tappe di Caputo. Ci sarà all’Europeo?

CIP SPORT

L’assenza però sembra destinata a finire con Ciccio pronto a tornare.

Se Dio vuole sembra sia uscito dal periodo difficile, sono contento se tornerà in forma per il rush finale, per noi e per lui visto che c’è l’Europeo”

Il Sassuolo sogna l’Europa e questo obbiettivo è arrivato anche senza la lunga assenza del suo bomber, Francesco Ciccio Caputo.

L’attaccante ex Empoli infatti è out per infortunio dalla 27esima giornata quando si fece male in Nazionale durante la pausa, ovvero due mesi fa. (CIP)

Su altri media

Andrea Carnevale, osservatore dell'Udinese, dice la sua a Radio Marte sul ko dei friulani contro la Juventus, smentendo il dirigente Marino molto duro nel postpartita: "Infuriati per la partita di ieri? Avevamo la sensazione che la Juventus non potesse mai pareggiare la partita, la differenza la fanno i campioni, in questo caso Ronaldo". (ilBianconero)

De Paul al Napoli? Non è stata una delle migliori Juventus ieri sera però ogni squadra ha il suo campione". (TUTTO mercato WEB)

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Andrea Carnevale, osservatore dell’Udinese ed ex giocatore del Napoli. Non è stata una delle migliori Juventus ieri sera però ogni squadra ha il suo campione (Tutto Napoli)

Udinese-Juve, Carnevale: 'Infuriati per la partita di ieri'

Poi c’è stata quella punizione data da Chiffi e l’errore di De Paul. Ha fatto un salto di qualità straordinario e lui ambisce a qualcosa di più grande. (Udinese Blog)

Carnevale, osservatore dell’Udinese, ha commentato il ko di ieri sera per 1-2 deciso da una doppietta di Ronaldo nel finale. Andrea Carnevale, osservatore dell’Udinese, ha parlato della sfida persa ieri contro la Juve per 1-2 a Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma. (Juventus News 24)

COMPORTAMENTI DIRIGENTI JUVE - "Non credo proprio, l’abbiamo fatto un po’ tutti noi dirigenti quando siamo un po’ arrabbiati. Non è stata una delle migliori Juventus ieri sera però ogni squadra ha il suo campione (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr