VIDEO - La festa dei calciatori della Roma interrompe la conferenza di Mourinho

Il Romanista SPORT

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.

465 NUMERI A SOLI 149,90 €!

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Su altri giornali

L’appuntamento è dunque per sabato 28 maggio dalle 17.00 presso la Cantina Santa Maria La Palma Sabato 28 maggio 2022 la Cantina Santa Maria La Palma ospiterà nella sua sede principale Cantine Aperte, iniziativa curata dal Movimento Turismo del Vino che permette di conoscere da vicino le cantine e la loro produzione. (Sardegna Reporter)

Il mio amico Marco mi ha inviato via WhatsApp le foto del nostro trionfo. Mai più visto niente del genere". (Voce Giallo Rossa)

Nonostante l'infortunio, prevedibile, di Mkhitaryan dopo un quarto d'ora, la squadra ha tenuto comunque disciplina di gioco e saggezza in ogni ripartenza veloce, meno fornito Abraham ma azioni rapide sugli esterni con il Feyenoord in evidente affanno fisico oltre che tecnico. (ilGiornale.it)

Ora che l’ha vinta, vale una Champions. Josè Mourinho è fatto così: o tutto, o niente. (La Stampa)

Una delle cose che mi colpì di più quando ero giallorosso fu uno striscione piazzato allo stadio: “La Roma non discute Il Feyenoord ha tenuto molto il pallone, ha avuto delle occasioni, ma la Roma è stata più solida. (Calcio In Pillole)

La prima Conference è giallorossa - si legge - Zaniolo-gol: 1-0 al Feyenoord. Milan - “Piano d’attacco”: Zlatan si è operato al ginocchio: fuori 8 mesi, poi ingaggio a gettone. (Tutto Juve)