Juve, Sarri: “La Coppa Italia è un obiettivo. Con l’Udinese Bernardeschi gioca mezzala”

La Stampa SPORT

«Nella difesa a 4 è un percorso lungo, anche perché lui gioca più spesso nella difesa a tre.

Maurizio Sarri, quale Juve ha in mente per la Coppa Italia?

Vi potete aspettare di tutto: vediamo come stanno i giocatori: chi ha bisogno di recuperare e chi può giocare».

Coppa Italia, Sarri: "Tutte le manifestazioni sono un obiettivo, dobbiamo arrivare in fondo". Emre Can può fare il centrale difensivo?

Dobbiamo ricaricarci in fretta, perché tutte le manifestazioni sono un obiettivo e non facciamo una scaletta delle preferenze». (La Stampa)

Su altre fonti

Con l’Udinese Bernardeschi gioca mezzala". GUARDA ANCHE - Juventus, Sarri: "Dybala? Se sente di aver recuperato è giusto che giochi, ci parlerò domani mattina. (La Stampa)

Non c’è nessun caso dopo la sostituzione di Roma, oggi gli ho chiesto come stava, un attaccante forte non è mai un problema ma una risorsa. Ultimo aggiornamento: 19:03. . TORINO C’è ancora un trofeo che manca alla sterminata collezione di Cristiano Ronaldo, quella Coppa Italia che ha messo nel mirino anche Sarri, a caccia del primo trofeo in Italia. (sport.ilmessaggero.it)

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa nel giorno della vigilia del match di Coppa Italia contro l’Udinese. In particolar modo si è parlato del rapporto con Paulo Dybala, molto contrariato dopo la sostituzione con Gonzalo Higuain nella gara vinta contro la Roma. (Juve News)

Queste le parole di Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, durante la conferenza stampa di vigilia della sfida contro la SPAL. Ho parlato con il mio staff e mi hanno detto che ha chiesto 'perché mi togliete'? (Tutto Napoli)

Emre Can per giocare in una difesa a 4 necessiterebbe di un percorso lungo, in Nazionale gioca a 3. E' un giocatore importante che spero possa avere più spazio (la sua situazione di mercato). (GianlucaDiMarzio.com)

Non è facile ricaricarsi, però lo dobbiamo fare perché tutte le manifestazioni cui partecipiamo devono essere un obiettivo. Maurizio Sarri avvia così la conferenza stampa che precede Juventus-Udinese, ottavo di finale di Coppa Italia in gara secca. (La Gazzetta dello Sport)