Verstappen, spunta un video inedito dell'incedente: immagini paurose

Verstappen, spunta un video inedito dell'incedente: immagini paurose
Per saperne di più:
AutoMotoriNews SPORT

Lo zero in classifica, unito alla vittoria di Lewis Hamilton ha ridotto notevolmente le distanze tra i due nella classifica iridata

LEGGI ANCHE > > > Verstappen, incidente a Silverstone: le condizioni, il comunicato della Red Bull. Incidente per Verstappen, il video inedito. Ed un video inedito dell’impatto nelle ultime ore sta circolando sul web.

PER IL VIDEO INEDITO DELL’INCIDENTE DI VERSTAPPEN – CLICCA . (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altre testate

Siamo tutti uniti nel condannare ogni tipo di abuso contro il nostro team, contro i nostri rivali e contro i nostri tifosi. Il contatto con Verstappen è costato ad Hamilton una penalità di 10 secondi, scontata durante il pit stop, ritenuta però insufficiente dallo stesso olandese e dalla Red Bull. (Virgilio Sport)

Domani si chiude la trilogia del Gran Premio di Gran Bretagna, la prima nella storia della F1 Oggi il ‘Ribelle’ Max Verstappen ha bruciato Lewis Hamilton al via difendendosi egregiamente alla Brooklands e alla Copse dagli attacchi del sette volte iridato. (FormulaPassion.it)

Hamilton lotta con una macchina inferiore. Mercedes vincente a Silverstone, aggiornata, ma tutt'altro che in una posizione di superiorità su Red Bull, come decretato dalla Qualifica sprint. L'impressione è che servirà molto ancora per aiutare Hamilton a sfidare Verstappen sulle restanti gare in condizione di parità (Autosprint.it)

Gare Sprint, Wolff: “Ok, ma solo per pochi GP”

E’ una bella giornata”. Lo ha detto il team principal della Mercedes, Toto Wolff, commentando l’incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen nel Gran Premio di Gran Bretagna 2021 di Formula 1, decisivo poi per la vittoria del pilota britannico: “E’ stata una vittoria importante, il campionato è ancora aperto. (Sportface.it)

Carichi di lavoro diversi, livelli di benzina e mescole totalmente differenti, temperature che non saranno né quelle delle Qualifiche Sprint né quelle della gara. Il passo di Esteban Ocon ha mostrato che pensare a una Qualifica Sprint interamente sulla gomma morbida è possibile. (FormulaPassion.it)

Wolff, in particolare, ha sottolineato la “casualità” di alcuni eventi che possono influenzare l’esito della Qualifica Sprint e, quindi, l’ordine di partenza della tradizionale gara domenicale. Questa, in sintesi, l’analisi sul nuovo format di qualifiche partorita a caldo dal team principal della Mercedes Toto Wolff. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr