L'ipotesi dei pm: "Dora si è aggrappata al parapetto per salvarsi". Era nuda quando è caduta

L'HuffPost INTERNO

Antonio sicuramente no, anche perché ha guidato per tornare a casa, mentre Dora ha bevuto alcuni cocktail”.

Potrebbe essersi aggrappata al parapetto del balcone nel tentativo di salvarsi, prima di precipitare nel vuoto.

Antonio e Dora, ha aggiunto il legale, “come tutte le coppie litigavano, senza che però ci fossero mai state violenze, e poi facevano la pace

Con l’ipotesi di reato di istigazione al suicidio è indagato il fidanzato 29enne, Antonio Capasso. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

I carabinieri del Ris hanno anche effettuato i rilievi nell’appartamento dove la coppia viveva da circa due anni. La coppia aveva trascorso fuori la sera di venerdì scorso per poi rincasare intorno alla mezzanotte. (La Siritide)

Si attendono adesso i risultati che depositerà il medico legale in Procura, ma anche l’esito degli accertamenti dei militari del Reparto Investigazioni Scientifiche. Il legale del fidanzato: “Era innamorato, nessuna lite tra loro, non è riuscito a bloccarla” (ondanews)

Dora non aveva nessun tipo di problema, era una ragazza solare e piena di vita. Dopo circa due ore, poco dopo le 4, la ragazza è deceduta (Quotidiano del Sud)

Ascoltato dai carabinieri per circa cinque ore il ragazzo ha confessato che lui e Dora Lagreca avevano litigato poco prima che lei si lasciasse cadere nel vuoto. Nelle scorse ore c’è stata una svolta nel caso, il fidanzato della trent’enne è stato iscritto nel registro degli indagati. (VNews24)

Familiari e amici concordano su un punto cruciale: «Dora non si sarebbe mai suicidata». Il fidanzato corre per le scale a piedi nudi, tenta di prestarle soccorso, ma Dora è già agonizzante. (ilGiornale.it)

La morte di Dora Lagreca ha sconvolto l’intero paese di Montesano sulla Marcellana, suo paese di origine Dora Lagreca. Capasso ha dichiarato ai Carabinieri di aver tentato di fermare la fidanzata senza riuscirvi. (Ufficio Stampa Basilicata)