F1 GP Portogallo 2021: le qualifiche dicono Bottas e Mercedes

F1 GP Portogallo 2021: le qualifiche dicono Bottas e Mercedes
Autoblog SPORT

Intanto però, c’è da definire la griglia di partenza con delle qualifiche che si annunciano molto interessanti.

Buona prestazione di Perez, che partirà in seconda fila dietro a Verstappen, bene anche Ocon, sesto in griglia davanti a Norris che partirà settimo

Rimangono evidenti le prestazioni di Norris ed Ocon, ma le Mercedes sembrano inarrivabili.

Verstappen risale al terzo posto ma è a 4 decimi dalle Mercedes che conquistano la prima fila con Bottas poleman di giornata davanti ad Hamilton (Autoblog)

Su altre fonti

Ero fiducioso di fare un altro buon giro, ma all'ultimo settore mi sono trovato una monoposto davanti e ho perso tempo", questo invece il commento di Max Verstappen, pilota della Red Bull Così Lewis Hamilton, pilota della Mercedes, dopo aver ottenuto il secondo tempo nelle qualifiche del Gp del Portogallo (Sport Mediaset)

Sulla pista di Portimao il finlandese ha chiuso le qualifiche davanti al compagno di squadre e campione del mondo Lewis Hamilton che completa così la prima fila. La Mercedes di Valtteri Bottas ha conquistato la pole position del Gp del Portogallo (San Marino Rtv)

Ritorno all’antico in F1 al termine delle prove del Gp del Portogallo che si disputa sulla bellissima pista di Portimao con una prima fila firmata interamente dalla Mercedes. Interlocutorio il risultato della Ferrari con Carlos Sainz 5° e Charles Leclerc 8° (Circus Formula 1)

GP Portogallo: Bottas nega quota 100 a Hamilton in qualifica

16.27 Red Bull, Ferrari e Mercedes con le gomme medie. Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE delle qualifiche di Portimao, valevoli per il Gran Premio del Portogallo 2021 (OA Sport)

Sulla pista di Portimao il finlandese ha chiuso le qualifiche davanti al compagno di squadre e campione del mondo Lewis Hamilton che completa così la prima fila. Terzo e quarto tempo per le Red Bull di Verstappen e Perez. (San Marino Rtv)

La pista è andata peggiorando, per cui era fondamentale essersi assicurati la prestazione nel primo tentativo della Q3. Il finlandese si è lamentato del traffico, mentre Antonio è arrivato al limite della vettura che non eccelle in fatto di efficienza aerodinamica. (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr