Unicredit: sotto pressione il supporto a 10,80-10,75

Milano Finanza ECONOMIA

Al rialzo, un nuovo impulso positivo potrà invece arrivare dal breakout dell’area 11-11,05

Il quadro tecnico di Unicredit si conferma costruttivo anche se la dinamica di venerdì nasconde un potenziale risvolto negativo: dopo aver aggiornato i massimi di periodo oltre la soglia psicologica a 11 euro, il titolo ha infatti pagato una brusca correzione tornando a ridosso del supporto di breve a quota 10,80-10,75 ed esponendosi quindi a una correzione più ampia. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading Microsoft Italia e UniCredit hanno annunciato il progetto Together4Digital che supporterà le PMI nel percorso di transizione digitale. (HelpMeTech)

Poi, a seguire l'operazione odierna, la quarta emissione di Bond con scadenza 4 ottobre 2028 per circa 9 miliardi di euro NextGenerationEU: quarta emissione bond. L'operazione è svolta all'interno del programma NextGenerationEU, dopo le tre precedenti emissioni:. (Informazione Oggi)

Microsoft ha deciso di consentire agli utenti di evitare l’uso di password per accedere al proprio account, al momento ovviamente come opzione reversibile, ma in un processo che dovrebbe puntare a un’evoluzione sul fronte della sicurezza e della semplicità d’uso di Windows, Xbox e dei servizi collegati, vediamo come funziona. (HelpMeTech)

Next Generation è la strategia. Si tratta di costruire il nostro futuro. (LaPresse)

The post Microsoft, aggiornamento massivo di sicurezza appeared first on Punto Informatico. Microsoft ha dato il via ad un aggiornamento mensile di sicurezza estremamente corposo, con 86 patch in arrivo in queste ore per Windows, Office e Edge. (HelpMeTech)

L'articolo HONOR e Microsoft insieme: IA, cloud, integrazione | Punto Informatico proviene da (HelpMeTech)