Mondiale ogni due anni, anche dalla Serie A arriva la frecciata a Infantino

SerieANews SPORT

Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Ansa sulla possibilità di disputare il Mondiale ogni due anni.

Maldini poi conclude:. LEGGI ANCHE > > > Milan, sirene spagnole: Real e Barcellona fanno tremare Pioli. “Il Mondiale ogni due anni, più il calendario proposto dalla FIFA che raggrupperebbe le soste per far giocare le nazionali in due solo finestre, avrebbe delle conseguenze molto negative sulla condizione psicofisica dei giocatori

Paolo Maldini, bandiera e direttore dell’area tecnica del Milan, è stato intervistato dall”Ansa’ dove si è soffermato sulla questione ‘Mondiale ogni due anni’:. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Milan, caccia al bomber: “assist” dall’agente. Un altro osservato speciale è Lorenzo Lucca Calciomercato Milan, non solo un attaccante: in arrivo ce ne sono ben due. (DirettaGoal)

In primo piano c'è sempre il calciomercato del Milan. Scopriamo chi è (Pianeta Milan)

La leggenda del Milan, ora dirigente rossonero, ha espresso ai microfoni dell'ANSA il suo punto di vista: "Non credo che giocare il Mondiale ogni due anni sia una buona idea, ciò toglierebbe importanza all'evento sportivo più unico al mondo, cancellando una tradizione ormai centenaria. (La Lazio Siamo Noi)

Ma è più una possibilità per la prossima estate rispetto al mercato di gennaio La filosofia non cambierà nei prossimi mesi, Maldini e Massara sono concentrati sulla squadra e i suoi risultati in campo ma hanno sempre una visione proiettata sul futuro. (Calciomercato.com)

Atleti, federazioni e club sono consapevoli che i possibili benefici sarebbero pochissimi rispetto ai tanti rischi che una decisione del genere porterebbe al mondo del calcio". Maldini si è schierato contro il progetto di disputare il Mondiale ogni 2 anni: ""Non credo che giocare il Mondiale ogni due anni sia una buona idea, ciò toglierebbe importanza all'evento sportivo più unico al mondo, cancellando una tradizione ormai centenaria. (Pianeta Milan)

Ma il Milan non cerca un nome qualunque, vuole un giocatore di una certa caratura 1 di 2. Ultime notizie. Colpo dal Liverpool di Maldini. La sosta per le nazionali sta per terminare ed il Milan di Stefano Pioli è pronto a tornare in campo. (Il Milanista)