VIDEO/ "Thank you guys. Forza Napoli”: McTominay è atterrato a Capodichino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it SPORT

L’attesa è finita. Scott McTominay, il centrocampista scozzese proveniente dal Manchester United, è atterrato a Napoli, scatenando l’entusiasmo di migliaia di tifosi partenopei. Il suo volo da Manchester a Napoli ha catturato l’attenzione di circa 3000 persone su FlightRadar24, rendendolo il volo più seguito al mondo su questa popolare piattaforma di monitoraggio aereo. L’aereo di McTominay è atterrato all’aeroporto di Napoli-Capodichino alle 12:30, dove ad attenderlo c’era una folla di tifosi in visibilio. (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Sia Antonio che Fabio (Pecchia ndr) sanno bene che sono sempre nei miei pensieri (ride ndr)! Il Napoli è superiore, ma il Parma è partito fortissimo. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Scott McTominay, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, potrebbe sedersi in panchina nel match del Napoli contro il Parma. (AreaNapoli.it)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. “La sfida col Parma non è semplice, quella emiliana è una squadra plasmata al meglio dal mio compagno al Napoli Pecchia. (Terzo Tempo Napoli)

Alessio Tacchinardi, ex calciatore della Juventus e attuale allenatore, ha condiviso le sue preziose osservazioni riguardo al Napoli e al prossimo incontro con il Parma, in un’intervista esclusiva a Radio Goal, trasmessa su Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)

“Forse Conte non s’aspettava quel secondo tempo del Napoli a Verona, non sembrava una squadra di Conte, non sembrava la squadra col veleno come piace a lui. A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto anche Alessio Tacchinardi, allenatore ed ex calciatore. (Terzo Tempo Napoli)

Parlato: “Per me Lukaku parte dalla panchina domani, ha raggiunto il peso forma, è perfetto fisicamente, ma col Parma è ballottaggio tra Raspadori e Simeone” (Terzo Tempo Napoli)