Juventus, comunicato ufficiale: l’esito dei tamponi molecolari

Il Veggente SPORT

Una volta appresa la notizia, da Torino è subito stato diramato un comunicato stampa per informare i tifosi.

Juventus, la società dirama un comunicato stampa per informare i tifosi dell’esito del tampone molecolare cui è stato sottoposto un giocatore.

Il calciatore – si legge ancora all’interno del comunicato stampa diramato dalla società bianconera – è in isolamento e asintomatico.

Gli azzurri hanno vissuto a strettissimo contatto per ben 11 giorni, perciò è assai probabile che si registrino nelle prossime ore altri casi sospetti

A confermarlo è stato l’esito del tampone molecolare cui il giocatore è stato sottoposto nelle scorse ore. (Il Veggente)

Su altri media

Si tratta dell’undicesimo caso proveniente dalla nazionale italiana. La Juventus ha reso noto che Federico Bernardeschi è risultato positivo al Coronavirus. Leggi anche -> Allegri alla Juventus, chi lo conosce bene è sicuro: “Ecco che mi ha detto”. (CalcioToday.it)

Dopo la positività di Bonucci , di reintro dagli impegni con la nazionale di Mancini, un altro caso di positività in casa Juventus : si tratta di Federico Bernardeschi. Il comunicato della Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra". Il calciatore è in isolamento e asintomatico. (Firenze Viola)