TS – L’Inter si sta convincendo a cedere Casadei. “20 mln? Si può chiudere anche a meno”

fcinter1908 SPORT

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'Inter preferirebbe sacrificare Casadei piuttosto che cedere uno tra Skriniar e Dumfries. Matteo Pifferi. Ci sono ancora tre settimane abbondanti di mercato ma Simone Inzaghi ha le idee chiare e non vorrebbe che il suo undici titolare venisse intaccato.

Se gli inglesi arrivassero dunque a 20 milioni di euro, ma probabilmente anche solo a 15, il 19enne romagnolo verrebbe immolato sull’altare del bilancio nerazzurro. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Le prime due sono piste più calde rispetto alle altre; con il Toro il discorso risale ormai a qualche settimana fa; per l'Udinese c'è stata una richiesta di informazioni da parte del d. Ebbene, secondo quanto raccolto dalla redazione di FcInterNews, finora gli agenti del giovane centrocampista nerazzurro hanno ricevuto ben quattro proposte dalla Serie A: si tratta di Sassuolo, Sampdoria, Torino e Udinese. (Fcinternews.it)

Casadei Inter Chelsea. “Il Chelsea si è già spinto oltre i sondaggi, portando un’offerta ufficiale intorno agli 8 milioni di euro per convincere l’Inter a lasciar partire l’ex Primavera. Ricordiamo del forte interesse anche di Torino, Sampdoria e Sassuolo su Casadei: tutti i club italiani garantirebbero il diritto di recompra all’Inter (Spazio Inter)