Il Volo alla Valle dei Templi, niente pellicce e cappotti ma solo tanta eleganza: cancelli aperti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Foto di Sandro Catanese Nessuna pelliccia, niente cappotti, tanta eleganza ma soprattutto molte persone venute appositamente anche dall’estero. Tutto pronto per il primo dei due attesissimi concerti de “Il Volo” alla Valle dei Templi. L’evento, che sarà registrato e poi trasmesso la sera di Natale su Canale 5, rientra nella lunga lista di spettacoli a sostegno di “Agrigento Capitale Italiana della Cultura”. (Grandangolo Agrigento)

Su altri giornali

“La straordinaria presenza e l’entusiasmo riservato dal pubblico al primo dei due concerti de Il Volo nella suggestiva cornice della Valle dei Templi non solo confermano il grande successo dell’iniziativa, ma anche la bontà della scelta fatta dalla Regione Siciliana per promuovere la nostra terra e Agrigento quale Capitale Italiana della Cultura 2025”. (Grandangolo Agrigento)

Un’iniziativa fortemente voluta dalla Regione Siciliana per promuovere Agrigento Capitale Italiana della Cultura 2025. Una vera e propria ovazione e caldi applausi sono stati tributati al trio canoro – formato da Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone – dal pubblico che ha assistito al primo dei due concerti. (BlogSicilia.it)

Il trio si è esibito ai piedi del Tempio della Concordia, ad Agrigento, con due alberi di Natale alle loro spalle. È andato in scena ieri sera il primo concerto di Natale de Il Volo che andrà in onda su Canale5 il 25 dicembre. (Fanpage.it)

Il 31 agosto, al Tempio della Concordia di Agrigento va in scena il concerto di Natale, con il trio “Il Volo”: “Sarà obbligatorio indossare un abbigliamento adeguato al periodo di messa in onda dello spettacolo su Mediaset, ovvero la notte di Natale”, ha scritto il governatore Renato Schifani nel comunicato con cui annunciava trionfalmente “un progetto internazionale per promuovere la Sicilia” in vista di “Agrigento Capitale della Cultura 2025”. (La Repubblica)

/09/2024 06:00:00 di Katia Regina (Tp24)

“Auguri di buon Natale dalla Valle dei Tempi”. Quest’anno la Sicilia è riuscita ad anticipare tutto il mondo, organizzando un evento più unico che raro, soprattutto surreale, festeggiando cinque mesi prima. (Il Fatto Quotidiano)