MotoGP Aragon, Marquez: ”Era dura passare Pecco, ma dovevo provarci”

Motosprint.it SPORT

Devo dire che oggi provarci era dura, venivo da due cadute, un momento difficile psicologicamente, una caduta venerdì, un'altra sabato

Ci ho provato, ma lui ha fatto molto bene, ogni volta che lo sorpassavo all'interno poi andavo un po' lungo.

Oggi, però, ha dovuto scontrarsi con la furia rossa Francesco Bagnaia che ha saputo rispondere ad ogni attacco dello spagnolo.

Marc Marquez avrebbe sicuramente voluto vincere ad Aragon: un tracciato che ama e che in passato gli ha regalato tanti successi. (Motosprint.it)

La notizia riportata su altri media

L'ABBRACCIO TRA ROSSI E PECCO - HIGHLIGHTS GP ARAGON Condividi:. Appena tagliato il traguardo l'emozionante abbraccio con Bagnaia: la vittoria di Pecco è particolarmente speciale (anche) per Rossi. Pecco ha un grande talento, probabilmente guida la Ducati come nessun altro in questo momento", aggiunge Rossi (Sky Sport)

Non si può introdurre diversamente la prima vittoria del pilota della Ducati in MotoGP, che ormai stava diventando davvero un tabù. La cosa curiosa è che alla fine il successo è arrivato proprio su una pista su cui lui si sarebbe aspettato di soffrire. (Motorsport.com Italia)