Ibrahimovic aggiorna le statistiche: 99 presenze e 68 gol in Serie A con il Milan

Milan News SPORT

Dunque, alla soglia della tripla cifra di partite giocate con il Milan in campionato, possiamo dire che Ibrahimovic ha segnato nel 68,7% di esse.

Non male per un ragazzino che fra meno di 20 giorni compirà 40 anni

In queste 99 presenze, lo svedese ha segnato 68 reti.

Con la presenza di ieri contro la Lazio, Zlatan Ibrahimovic ha toccato quota 99 gettoni con il Milan considerando la sola Serie A. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla carta, dunque, il Milan, che partiva dalla quarta fascia nel sorteggio dei gironi di Champions League, non dovrebbe riuscire a passare il turno. Partire bene nella competizione potrebbe essere d'aiuto anche per il prosieguo di un duro girone, con ben 15 Champions League raggruppate tra le quattro partecipanti (Pianeta Milan)

Ha successivamente contestato la decisione arbitrale proferendo espressione blasfeme". Due giornate di squalifica a Maurizio Sarri, tecnico della Lazio: è questa la decisione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea, in seguito al rosso rimediato al termine della sfida contro il Milan (Tutto Juve)

Se adesso la squadra di Pioli sembra andare a cento all’ora, buona parte del merito è proprio del suo regista: ritmo, fisicità, tiro, cambi di gioco, finalmente ora anche i tifosi milanisti stanno conoscendo il vero Sandro. (Milan News)

La motivazione recita "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione. (Tutto Napoli)

Lo sa bene il Milan, lo sa ancora meglio Paolo Maldini, che ha perseguito nel corso dell’ultima estate di mercato l’investimento Tonali che aveva voluto con forza l’anno passato anche a fronte di una stagione che ai più era apparsa in tono minore rispetto a quanto il classe 2000 aveva promesso nel suo esordio nella massima serie vestendo la maglia del Brescia. (Milan News)

Ha successivamente contestato la decisione arbitrale proferendo espressione blasfeme". (Eurosport IT)