Revenge porn, la direttrice condannata: "Non sono il lupo cattivo, se non lavora più non è colpa mia"

La Repubblica INTERNO

La ragazza sostiene che vorrebbe tornare a lavorare, ma non è colpa di questa storia se non ha trovato ancora un lavoro.

Io avevo un ottimo rapporto con lei come con le altre maestre: le facevo da mangiare, preparavo le torte e offrivo il caffè prima di iniziare e c’era sempre un momento di conversazione.

“Io non l’ho mai costretta a dimettersi, e questo l’ho detto davanti al giudice e l’hanno confermato anche le altre maestre. (La Repubblica)

Su altre fonti

"Siamo tutti cattivi in una storia raccontata male", ha commentato la preside per tentare di giustificarsi. È stata condannata a un anno e due mesi di reclusione la dirigente scolastica che ha licenziato la maestra torinese che era stata vittima di “revenge porn“. (Quotidianpost.it)

Quest’ultimo le aveva condivise con i compagni di calcetto, fra cui il papà di una bimba iscritta all’asilo in cui insegnava la vittima. Un anno e un mese alla dirigente scolastica di un asilo del Torinese e un anno alla mamma di un alunna. (Gazzetta del Sud)

- Mkhtf1 : RT @nada_aknn: Il a osé Cyril Hanouna ?? -. Ultime Notizie dalla rete : Video osé Video osé della maestra: preside condannata Tredici mesi alla dirigente che cacciò l'insegnante e un anno alla mamma di un'alunna che diffuse sulle chat le immagini private. (Zazoom Blog)

Dopo il processo, la maestra ha commentato: “Quel che è fatto è fatto, e il danno non si cancella, ma almeno con questa sentenza è emersa la verità Assolto invece il terzo imputato del processo, il marito di una delle mamme che avevano fatto partire la gogna contro la maestra. (CheDonna.it)

Processo maestra asilo – dopo anni di attesa si arriva a una svolta. Processo maestra asilo: quali sono state le dinamiche? (Informa-press)

Maestra vittima di revenge porn nel Torinese: la ricostruzione della vicenda. La vicenda risale al marzo del 2018. La maestra fu costretta a firmare una lettera di dimissioni dalla direttrice della scuola dopo averle raccontato di essere diventata vittima di revenge porn. (Improntaunika.it)