Alfa Romeo Tonale, parata di muletti a Catania

Alfa Romeo Tonale, parata di muletti a Catania
FormulaPassion.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Proprio con il SUV del marchio americano, la nuova Alfa Romeo condividerà il pianale e probabilmente alcuni dei motori offerti in gamma.

Spazio anche la turbodiesel 1.6 Multijet oltre che al plug-in hybrid, la versione che sancirà l’ingresso di Alfa Romeo nella mobilità elettrica

Un altro segnale che avvicina il debutto ufficiale del modello di Alfa Romeo, atteso entro la fine di questo mese.

Secondo le indiscrezioni filtrate dal brand di Stellantis, l’anteprima di Alfa Romeo Tonale dovrebbe avvenire infatti entro la fine del 2021, quando Jean Philippe Imparato dovrebbe svelare anche il nuovo piano industriale del marchio di Arese (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Rossa, Lucida, Coupé: Sprint. Sogno di una vita Vincenzo torna dalla Germania dove ha trovato la stabilità economica e può comprare la sua Alfa Romeo: un’Alfasud Sprint. (Automobilismo.it)

Le ultime unità prodotte di Giulietta continuano ad essere commercializzate contribuendo alle vendite complessive di Alfa Romeo. Nel corso dei prossimi giorni arriveranno i dati di Alfa Romeo in Europa ad agosto (AlfaVirtualClub)

Tempo di lettura: 2 minuti. In comune Stelvio e Grecale hanno la piattaforma Giorgio, ora Stellantis Large, ecco perchè i tecnici di Stellantis hanno scelto il SUV del Biscione per prototipare una prima configurazione di quello che sarà la nuova piattaforma modificata per ospitare la trazione elettrica. (Autoappassionati.it)

Il mercato premia Alfa Romeo Stelvio

Con molte probabilità anticiperà alcune soluzioni che verranno poi adottate sull’ Alfa Romeo Tonale che sarà presentato al Salone di Ginevra ed ordinabile dal 4 Giugno 2022 L’ Alfa Romeo Stelvio è però costruito sulla piattaforma Giorgio, progetto nato in primis con la Ferrari 458 Italia. (F1inGenerale)

L'aerodinamica è completata da un'apertura sul cofano anteriore che aiuta a creare deportanza, in maniera simile a quanto visto sul S-Duct di Ferrari. (l'Automobile - ACI)

Il SUV di Alfa Romeo vanta un grande appeal nelle aziende, e ha prevalso per lo stile e la sportività, oltre che per gli aspetti tecnologici. Alfa Romeo soddisfa al meglio le esigenze di questo comparto strategico, con una gamma sempre coerente con lo spirito del brand e con versioni specifiche pensate per il cliente aziendale (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr