Vaccino antinfluenzale, in provincia sarà gratis da metà ottobre: "Fondamentale per proteggere i gruppi vulnerabili e per alleggerire il carico del sistema sanitario"

Vaccino antinfluenzale, in provincia sarà gratis da metà ottobre: Fondamentale per proteggere i gruppi vulnerabili e per alleggerire il carico del sistema sanitario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti SALUTE

Vaccino antinfluenzale, in provincia sarà gratis da metà ottobre: "Fondamentale per proteggere i gruppi vulnerabili e per alleggerire il carico del sistema sanitario" Tre i vaccini approvati: uno per gli over 65, uno per gli adulti e uno per i bambini. Ecco come e dove è possibile vaccinarsi BOLZANO. Con l'arrivo della stagione più fredda i casi di influenza, ma anche di Covid, tenderanno ad aumentare e, nell'ottica di ridurne la diffusione e l'eventuale aggravarsi dei sintomi, in provincia di Bolzano la vaccinazione antinfluenzale sarà offerta gratuitamente da metà ottobre a tutta la popolazione. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre fonti

Martedì 1 ottobre parte in Lombardia la campagna vaccinale gratuita per la stagione autunnale/invernale 2024 - 2025, in questa prima fase rivolta alle categorie più a rischio. Dal 4... (Virgilio)

Obiettivo proteggere i cittadini dalle infezioni stagionali, in particolare influenzali. Dal 4 novembre, la vaccinazione sarà estesa a tutta la popolazione. (varesenews.it)

Obiettivo proteggere i cittadini dalle infezioni stagionali, in particolare influenzali. Nei giorni 5 e 6 ottobre si terranno eventi di apertura straordinaria organizzati dalle strutture sanitarie territoriali. (Prima Merate)

Campagna vaccinale contro l'influenza 2024 a Milano e in Lombardia: le date e le categorie, tutto quello che c'è da sapere

Obiettivo proteggere i cittadini dalle infezioni stagionali, in particolare influenzali. Dal 4 novembre, la vaccinazione sarà estesa a tutta la popolazione. (Agenzia askanews)

Nei giorni 5 e 6 ottobre si terranno eventi di apertura straordinaria organizzati dalle strutture sanitarie territoriali. Dal 4 novembre, la vaccinazione sarà estesa a tutta la popolazione. (MyValley.it)

Dal 4 novembre, la vaccinazione sarà estesa a tutti (IL GIORNO)