È morta Mariantonia Di Biase, storica governante di Totò

È deceduta a Ravello Mariantonia Di Biase, vedova di Anastasio, la storica governante del grande Totò. A dare la notizia sono stati i stessi figli della donna, molto conosciuta nel paese, Elio, Fabrizio, Antonello e Rosetta. Mariantonia, come riporta Positanonews, era una donna conosciuta in tutta Ravello e... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo voi ... (abruzzo24ore.tv)

In occasione della Giornata contro la violenza sulle donne, la Presidente della Camera Laura Boldrini ha deciso di pubblicare sulla sua pagina Facebook un'immagine che contiene vari screenshot di alcuni messaggi che la stessa Boldini ha ricevuto sullo ... (Punto Sport)

Anche Verona aderisce al progetto sociale “VivaVittoria”, l’idea d’arte collaborativa per dire no alla violenza contro le (Verona Oggi)

Varese - Al termine ha preso la parola Casiraghy che ha dato lettura di stupendi aforismi che la poetessa dei Navigli gli dettava al telefono (Varese Report)

Nella giornata contro la violenza sulle donne Laura Boldrini pubblica alcuni degli insulti più volgari e violenti da lei ricevuti su Facebook per denunciare il fenomeno delle minacce alle donne sui social. (L'Arena)

Laura Boldrini rende noti, nel giorno che ricorda la violenza sulle donne, alcune degli insulti e delle minacce che ha ricevuto su Fb solo nell'ultimo mese per il suo costante richiamo alla necessità di un confronto sul tema delle violenza di genere e ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)