Michelle Hunziker protagonista del nuovo videoclip di Eros Ramazzotti, la figlia Aurora commenta così (FOTO)

ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Ventisei anni dopo “Più bella cosa”, le cose sono cambiate, si sono evolute”.

Gossip TV. Michelle Hunziker, 26 anni dopo "Più bella cosa", nuovamente protagonista di un videoclip dell'ex marito Eros Ramazzotti.

Così, pochi mesi fa, quando Eros si è presentato sul palco di Michelle Impossibile, tutti hanno gridato al ritorno di fiamma.

Michelle Hunziker lo fa per Erosa Ramazzotti: fan in delirio. (ComingSoon.it)

Su altri media

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, storia di un amore. Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si erano conosciuti negli anni Novanta. Così Michelle Hunziker spiega come è nata l’idea del video della canzone che lei considera la colonna sonora della sua estate. (Io Donna)

A questo riguardo, le abbiamo chiesto che consiglio darebbe a tutti i giovani che vogliono intraprendere questa professione: per la Sarnelli gli elementi principe sono l’amore, la passione, la tenacia, il crederci tanto; infatti, ci ha raccontato di essersi sempre immaginata solo come cantante ed il tempo e la carriera costruita le hanno dato ragione ed hanno trasformato quel sogno in realtà. (Caserta Web)

Nell’intervista che segue Mariarosaria Stella racconta come, dal suo punto di vista, la pandemia abbia inciso sul suo settore. Mi piacerebbe anche seguire dei corsi di recitazione perché mi piace tanto tanto recitare. (Caserta Web)

Da allora è cambiato tutto: la Hunziker ha avuto altre due figlie, Sole e Celeste, dall'ex marito Tomaso Trussardi; Ramazzotti altri due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, l'ha avuti dall'ex moglie Marica Pellegrinelli. (Vanity Fair Italia)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (Elle)

Michelle Hunziker ha accettato di essere nel nuovo video dell’ex marito, ‘Ama’. Nel videoclip anche loro figlia Aurora, nata 25 anni fa. Michelle Hunziker è tra i protagonisti del videoclip della nuova canzone di Eros Ramazzotti, ‘Ama’, disponibile da qualche ora. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr