Vaccini, da lunedì prossimo via alla terza dose in Piemonte

Vaccini, da lunedì prossimo via alla terza dose in Piemonte
La Repubblica INTERNO

Nessun decesso di persone positive al test del Covid-19 comunicato oggi dall'Unità di Crisi della Regione Piemonte

Da lunedì 20 settembre il Piemonte partirà con la somministrazione della terza dose.

Lo comunica il presidente della Regione Piemonte, a cui nelle scorse ore il commissario Figliuolo aveva anticipato il via libera dalla prossima settimana alla nuova fase della campagna vaccinale.

I ricoverati in terapia intensiva sono 24 ( - 1 rispetto a ieri). (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Lo comunica il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, a cui nelle scorse ore il commissario Figliuolo ha anticipato il via libera dalla prossima settimana alla nuova fase della campagna vaccinale. (La Sentinella del Canavese)

Tra gli 87 nuovi casi ci sono 47 asintomatici pari al 54% del totale. Decessi. Nessun decesso di persona positiva al test del Covid-19 è stato comunicato oggi dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte (TorinoToday)

Il Piemonte è sotto la media nazionale per le vaccinazioni ", è l'allarme sollevato da Antonio Saitta, ex assessore regionale alla Sanità. Ed è proprio questa difficoltà a rosicchiare quote di restii al vaccino che si sta traducendo in una discesa del Piemonte nella classifica italiana sulla copertura vaccinale. (La Repubblica)

Quando si comincia con la terza dose di vaccino in Piemonte ea chi

Il Piemonte è stata l'unica Regione italiana invitata. Al centro dell'esposizione l'esperienza sviluppata durante la prima ondata di infezione, tra marzo e aprile 2020, nell'area di Acqui Terme e Ovada, caratterizzata da una consolidata integrazione ospedale-territorio. (Regione Piemonte)

Anche oggi non vengono comunicati nuovi decessi nella nostra provincia, con il totale nell’Astigiano che resta fermo a 713 da inizio pandemia. Non vengono comunicati nuovi decessi di persone positive al covid in Regione. (ATNews)

Lo hanno annunciato il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e l’assessore alla Sanità Luigi Icardi, a cui nelle scorse ore il commissario Figliuolo aveva anticipato il via libera dalla prossima settimana alla nuova fase della campagna vaccinale. (Radiogold)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr